> > Colmar e le nuove offerte di lavoro

Colmar e le nuove offerte di lavoro

lavoro

Colmar, leader nel settore dell'abbigliamento sportivo invernale è alla ricerca di licensing manager e addetto/a ai crediti e alla contabilità clienti. Il nome originario di Colmar è Manifattura Mario Colombo, una società Made in Italy specializzata nell'abbigliamento tecnico, ma anche capi all...

Colmar, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo invernale è alla ricerca di licensing manager e addetto/a ai crediti e alla contabilità clienti.

Il nome originario di Colmar è Manifattura Mario Colombo, una società Made in Italy specializzata nell’abbigliamento tecnico, ma anche capi alla moda e accessori.

L’azienda, che ha la sede principale a Monza e conta su 60 milioni di euro di fatturato, è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere a tempo determinato e indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato.

In particolare si ricerca un licensing manager. Il candidato avrà il compito di mantenere i rapporti con i licenziatari del marchio, occupandosi nello specifico di:

  • verificare che gli adempimenti contrattuali, quantitativi e qualitativi siano puntualmente rispettati secondo gli accordi;
  • controllare e coordinare con visite in loco la distribuzione, i canali di vendita, dei prodotti licenziati e le varie attività di comunicazione del venditore licenziatario che devono essere in linea con l’idea dell’azienda;
  • controllare e coordinare che il materiale utilizzato per le attività di marketing del licenziatario sia conforme alle linee guida aziendali;
  • coordinare le attività di sviluppo e creazione dei prodotti dei licenziatari con l’attività dell’ufficio R&D della sede, come per esempio la corretta interpretazione dell’idea della collezione, la definizione e il controllo dei disegni/proto nel rispetto delle tempistiche concordate.

Colmar è alla ricerca anche di addetto/a ai crediti e alla contabilità clienti.

il candidato sarà inserito nell’ufficio Amministrazione & Finanza e si occuperà della contabilizzazione degli incassi dei crediti CEE collaborando con il dipartimento Vendite Estero per il controllo della puntualità dei pagamenti. Suddetto ruolo prevede un diploma di ragioneria, un’età tra i 25 e i 35 anni, capacità di relazionarsi con tutti i livelli dell’Organizzazione, buona conoscenza dell’inglese, almeno un anno di esperienza nel ruolo, conoscenza delle normative in materia di recupero crediti, delle procedure di contabilità clienti, di AS-400 e di capacità analitiche e relazionali.

Per candidarsi ai posti di lavoro è necessario andare sul sito dell’azienda nella sezione lavora con noi.