Colmar e le nuove offerte di lavoro

Lavoro

Colmar e le nuove offerte di lavoro

lavoro
lavoro

Colmar, leader nel settore dell’abbigliamento sportivo invernale è alla ricerca di licensing manager e addetto/a ai crediti e alla contabilità clienti.

Il nome originario di Colmar è Manifattura Mario Colombo, una società Made in Italy specializzata nell’abbigliamento tecnico, ma anche capi alla moda e accessori.

L’azienda, che ha la sede principale a Monza e conta su 60 milioni di euro di fatturato, è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere a tempo determinato e indeterminato a seconda dell’esperienza del candidato.

In particolare si ricerca un licensing manager. Il candidato avrà il compito di mantenere i rapporti con i licenziatari del marchio, occupandosi nello specifico di:

  • verificare che gli adempimenti contrattuali, quantitativi e qualitativi siano puntualmente rispettati secondo gli accordi;
  • controllare e coordinare con visite in loco la distribuzione, i canali di vendita, dei prodotti licenziati e le varie attività di comunicazione del venditore licenziatario che devono essere in linea con l’idea dell’azienda;
  • controllare e coordinare che il materiale utilizzato per le attività di marketing del licenziatario sia conforme alle linee guida aziendali;
  • coordinare le attività di sviluppo e creazione dei prodotti dei licenziatari con l’attività dell’ufficio R&D della sede, come per esempio la corretta interpretazione dell’idea della collezione, la definizione e il controllo dei disegni/proto nel rispetto delle tempistiche concordate.

Colmar è alla ricerca anche di addetto/a ai crediti e alla contabilità clienti.

il candidato sarà inserito nell’ufficio Amministrazione & Finanza e si occuperà della contabilizzazione degli incassi dei crediti CEE collaborando con il dipartimento Vendite Estero per il controllo della puntualità dei pagamenti. Suddetto ruolo prevede un diploma di ragioneria, un’età tra i 25 e i 35 anni, capacità di relazionarsi con tutti i livelli dell’Organizzazione, buona conoscenza dell’inglese, almeno un anno di esperienza nel ruolo, conoscenza delle normative in materia di recupero crediti, delle procedure di contabilità clienti, di AS-400 e di capacità analitiche e relazionali.

Per candidarsi ai posti di lavoro è necessario andare sul sito dell’azienda nella sezione lavora con noi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

nota di ringraziamento
Lavoro

Come scrivere una nota di ringraziamento per il proprio capo

27 maggio 2017 di Notizie

Hai ricevuto una promozione? Hai ricevuto note di apprezzamento? Vuoi ringraziare il tuo capo per l’opportunità che ti ha dato?
Per tutte queste cose, puoi scrivere una nota, un biglietto di ringraziamento per il tuo capo, facendogli sentire la tua presenza e ringraziandolo per l’incoraggiamento e la pazienza che ha avuto con te.

Loading...