Colonna doccia per idromassaggio: le migliori

Casa

Colonna doccia per idromassaggio: le migliori

Colonna doccia per idromassaggio: le migliori
Colonna doccia per idromassaggio: le migliori

Il momento migliore della vostra giornata, arriva sempre quando vi fate una bella doccia. Ecco qui vari modelli su colonna doccia per idromassaggio

Dopo una lunga ed estenuante giornata passata a lavorare, a studiare oppure dopo un’intensa giornata di attività sportiva, ecco che non vedete l’ora di farvi una doccia rilassante con idromassaggio. La colonna doccia, è quello che fa al caso vostro.

Se siete stanchi di stare troppo tempo in ammollo dentro la vasca da bagno con candele profumate e bagnoschiuma a circondarvi per poi uscire fuori dalla vasca con aria ancora più stanca. Il motivo?

Semplice, poi ci tocca pulire la vasca da bagno ed eventuali cere lasciate dalle candele. A questo punto, credo sia giunto il momento di passare alla colonna doccia per idromassaggio, in modo da poter ottimizzare sia il tempo di pulizia ed il godimento sulla persona, traendone benefici.

Ecco quindi che se avete desiderio di rinnovare il vostro bagno, è arrivato proprio il momento di continuare a leggere le varie proposte che vi elencherò più avanti.

La colonna doccia è un impianto di ultima generazione, combinando la doccia all’idromassaggio verticale, offrendo una multifunzionalità, personalizzando la potenza del getto dell’acqua.

Infatti con questa colonna idromassaggio, aiuta non solo a sciogliere la tensione del vostro corpo ma fa bene anche alla circolazione del sangue, regalandovi non solo momenti di piacere, ma anche di relax.

Infatti la colonna doccia viene posizionata in modo verticale, all’interno del box doccia.

È così possibile regolare la temperatura dell’acqua e della sua potenza.

Vari sono i modelli che troviamo in commercio con design moderni, eleganti, ben curati in ogni minimo dettaglio. Vi sono anche colonne che hanno qualche accessorio in più oltre alla loro multifunzione, per aumentare il vostro piccolo momento di piacere.

Esistono così anche alcune colonne doccia che hanno anche la panca posizionata sotto i getti dell’idromassaggio, garantendo la sensazione di piacere che andrete a provare mano a mano che lo userete.

Un’altro modello che possiamo anche trovare, è un pannello colonna doccia per idromassaggio che ha anche un sistema aromaterapia o acqua colorata energizzante e distensiva, installata al suo interno.

Tra vari tipi di colonne doccia, sono proposti anche modelli semplici come regolazione temperatura e potenza dell’acqua e soffione doccia di diverse dimensioni e modalità.

Mentre le più sofisticate, hanno anche un sistema cromoterapico con le luci LED, regalando benefici al nostro corpo.

Viene infatti mescolato alcuni olii essenziali, assieme al getto dell’acqua, collegato al soffione fisso della doccia.

Possiamo trovare alcune colonne doccia che hanno un soffione fisso, uno mobile/direzionale o con entrambi i soffioni. Possiamo trovare anche alcune colonne doccia con anche delle piccole piccole casse amplificatori per ascoltare la vostra musica preferita o parlare anche al telefono.

Alter docce sempre più innovative che si affacciano al benessere futuro prossimo, sono le colonne doccia con installato anche il miscelatore termostatico. Infatti essa fa si che la temperatura dell’acqua rimanga costante e fissa in modo automatico.

Se ha una variazione o un cambio di pressione dell’acqua, la temperatura rimane comunque fissa e invariata, permettendovi così di non sprecare inutilmente l’acqua.

I prezzi di ogni colonna doccia per idromassaggio, cambia a seconda delle vostre esigenze. Alcuni partono da un prezzo minimo accessibile a tutti a prezzi molto elevati proprio perché sono sofisticate, innovative e tecnologiche.

Ma non abbiamo accennato alla manutenzione di questa fantastica colonna doccia.

Bisogna dunque pulire sempre con panni bagnati, senza usare prodotti aggressivi che possano rovinare la colonna doccia. Non usate panni che possano graffiare la superficie poiché maggior parte delle colonne sono realizzate in acciaio inox.

Il bicarbonato aiuta a togliere il calcare e gli aloni che si formano durante la doccia. Pulire bene le zone dove sapete già bene che si possano depositare e formare il calcare. Per macchie ancora più difficili, usare anche l’aceto.

Alla fin fine, si preferisce sfruttare prodotti naturali, casalinghi che sofisticati e pieni di agenti chimici che potrebbero danneggiare la vostra doccia, costringendovi poi a dover cambiare nuovamente la colonna.

Si sa, non sono poi così tanto economici queste colonne ma si riesce sempre e comunque trovare prodotti che hanno un buon rapporto con prezzo e qualità.

Iniziamo ora a vedere alcune colonne doccia, sperando che fra queste, trovate la vostra colonna doccia:

DP Griferia HID-0003 Colonna Doccia Idromassaggio

[[Amazon_Link_Text]]

Colonna doccia con spruzzatore creato con acciaio inox asettico, flessibile di 150 cm.

Ha installato un miscelatore per regolare l’acqua calda e fredda. Linea estetica rigida con soffione rigido.

Doccia ben costruita e di ottima fattura esterna e resistente in alluminio verniciato. Consegnato già con tela protettiva da eventuali contusioni durante il viaggio e da agenti esterni.

DP Griferia CF-9204 Colonna Doccia Idromassaggio

[[Amazon_Link_Text]]

Facile da installare e predispone anche di un soffione piccolo, flessibile. Idromassaggio incluso nella colonna doccia con sistema anticalcare. Realizzato interamente con acciaio Inox inossidabile.

DP Griferia CF-7003 Colonna Doccia Idromassaggio

Colonna doccia realizzata in cloruro di polivinile, eclettico, materiale che ha una lunga resistenza e sistema anticalcare. Sono incorporati ben 6 getti di acqua idromassaggio orientabili ad un prezzo accessibile a tutti.

Elegante anche nel suo design con funzionalità compatta e conveniente.

SA330101 Carballo colonna doccia

Soffione rettangolare, una delle colonne docce migliori che possiamo trovare in commercio. Ideale per essere installata sulla parete con manopola e ben due soffioni flessibili.

Realizzato con plastica dura con lunga resistenza.

Set asta doccia completo, Auralum

Colonna doccia con miscelatore integrato termostatico. Possibilità di ricevere le chiamate mentre fate la doccia e ascoltare la musica anche.

Altezza dell’asta regolabile. Doccia realizzata con del materiale cromato con garanzia di resistenza a lungo termine. Facile da montare con un prezzo competitivo che alza la sua qualità.

TecTake Pannello doccia a colonna a pioggia con soffione idromassaggio effetto massaggio doccetta ottica di legno

Elegante colonna doccia con tutte le soluzioni che fanno al caso vostro. Soffione grande con soffione piccolo a tubo flessibile, realizzato in acciaio inossidabile con getti idromassaggio. Piacere assicurato come una Spa con box doccia realizzato in vetro temprato.

Bianco Alluminio Doccia a pioggia Colonna doccia Pannello doccia Getti massaggianti Sanlingo

Colonna doccia realizzata in alluminio con sole due getti idromassaggio che regalano comunque piccoli momenti di piacere e di relax.

Sistema anticalcare integrato con soffione grande e fisso, soffione piccolo e flessibile, montaggio semplice a parete.

DP Bath G-642 Colonna Doccia Idromassaggio, Vetro, Bianco

Colonna doccia con idromassaggio incorporato di colore vetro bianco.

Soffione doccia realizzato in acciaio inox con 6 getti idromassaggi.

Sistema anticalcare studiato appositamente. Struttura elegante e cromata con soffione piccolo realizzato in acciaio inox anch’esso.

DP Bath – CF-7003 Colonna Doccia Idromassaggio

Doccia idromassaggio realizzato con sei getti ideati appositamente per questo scopo con jets orientabili. Soffione fisso e l’altro flessibile. Sistema anticalcare integrato e facile da installare e da mantenere pulito. Realizzato con materiale a lunga resistenza.

AuraLum® Colonna Doccia in Acciaio Inox, Digitale Display LCD Fisso Doccia Compreso Pioggia + Doccia Corpo + Acquazzone Tenuto in Mano [Classe di efficienza energetica A+]

nonostante sia un prezzo un pochino alto, è una buiona colonna doccia con materiali di alta qualità, acciaio inox inossidabile. Comprende inoltre tecnologia a risparmio idrico con funzioni molto semplici ed elegante nella sua linea di presentazione.

Dispone di display digitale in cristalli liquidi per controllare la temperatura dell’acqua e sistema multifunzione. Controllo della pressione dell’acqua calda e fredda. Facile da installare in pochi passaggi.

Qualsiasi modello avrete in mente di acquistare per la vostra doccia, sarà sempre il top per voi. Cercate di valutare al meglio le vostre opzioni, prestate attenzione ad ogni minima esigenza che avrete bisogno durante quei pochi momenti che passerete dentro la vostra doccia.

L’idea di un sedile che si aggancia alla colonna doccia, non è male, bisogna solo assicurarsi che la struttura possa reggere il vostro peso o chiedere consiglio al tecnico stesso, prima di acquistare il modello che avete addocchiato.

In questo modo, grazie al sedile, alla musica rilassante, essenze profumate e i getti massaggianti della doccia, proverete momenti di piacere infiniti e rilassanti, sciogliendo lo stress, la tensione da ogni minima parte del vostro corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche