Colora la tua estate con gli smalti Yves Rocher

Wellness

Colora la tua estate con gli smalti Yves Rocher

Lo sai che attraverso il colore delle unghie puoi comunicare il tuo stato d’animo e alcuni lati del tuo carattere? A seconda della nuance che scegli riesci a trasmettere i sentimenti e le emozioni del momento. Con i nuovi smalti Yves Rocher hai solo l’imbarazzo della scelta, perché la linea comprende 50 colori e texture differenti. Una gamma di tonalità per tutti i gusti da adattare a qualsiasi tipologia di abbigliamento e circostanza. Oltre alla linea classica, l’azienda cosmetica Yves Rocher ha pensato di aggiungere quella “effetto gel”, con una gamma di 10 colori che si distinguono dagli altri per il cappuccio argentato.

Entrambi gli smalti si applicano facilmente con il pennello a ventaglio, in modo che il colore risulti più omogeneo ed uniforme. Il colore è già intenso dopo la prima passata, quindi non c’è bisogno di farne un’altra (soprattutto se andate di fretta). I colori restano brillanti anche dopo parecchi giorni, e non si alterano mai (come invece succede con altri smalti di qualità meno buona).

Oltre ai colori forti, ottimi da utilizzare durante i mesi estivi, ti consigliamo di provare “I nude” dal sottotono rosato, per avere unghie sempre belle e in ordine.

Puoi seguire tutti i colori disponibili anche su Instagram, tramite l’hashtag #SpeakingColors. Naturalmente la linea comprende anche prodotti per il trattamento delle unghie e delle cuticole.

Potete acquistare gli smalti presso i punti vendita Yves Rocher e presso le Consigliere di Bellezza (vendita diretta) presenti in tutta Italia.

1 Trackback & Pingback

  1. Colora la tua estate con gli smalti Yves Rocher | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...