> > Colore delle aure e significato

Colore delle aure e significato

aura11

L'aura è un campo elettromagnetico che circonda il corpo di umani, piante e animali. Questo campo elettromagnetico è costituito dalle energie combinate del piano fisico, emotivo e mentale. I colori dell'aura sono generati dai chakra, che sono i punti energetici collocati al centro del corpo. Per v...

L’aura è un campo elettromagnetico che circonda il corpo di umani, piante e animali. Questo campo elettromagnetico è costituito dalle energie combinate del piano fisico, emotivo e mentale. I colori dell’aura sono generati dai chakra, che sono i punti energetici collocati al centro del corpo. Per vedere l’aura bisogna che la persona stia davanti a un muro bianco, rilassarsi e guardare l’area attorno a testa e collo. Si incomincerà a vedere una debole luce, che è l’aura della persona. Si può anche non vedere subito i colori perché potrebbe richiedere pratica.

Rosso

Il rosso corrisponde al chakra della base o radice e si riferisce alla sessualità fisica. I sentimenti di amore, la lussuria, e sentimenti forti come rabbia e passione. I colori dell’aura possono assumere diverse tonalità di colore come il viola, il rosa o il magenta. Ci sono due colori principalmente visti nell’aura, ovvero i sentimenti e i pensieri di una persona. Se si vedono il rosso o le tonalità di rosso nell’aura di una persona, vuol dire che sta facendo pensieri romantici o di natura sessuale o potrebbe trattarsi di emozioni intense come rabbia e risentimento.

Arancione

L’arancione corrisponde al chakra sacrale e si riferisce a fiducia, coraggio, ispirazione, manipolazione, potenza e controllo. Una persona con l’arancione nella propria aura può voler dominare o controllare una situazione. Rappresenta quindi capacità o desiderio di controllare le persone.

Giallo

Il giallo corrisponde al plesso solare e si riferisce alla gioia interiore, alla generosità, alla libertà e alla soddisfazione.

Verde

Il verde corrisponde al chakra del cuore e riguarda la guarigione, la tranquillità e la preoccupazione per il benessere degli altri. Il colore verde nell’aura identifica una persona che prova piacere dalle semplici cose della vita e dalle questioni di cuore.

Blu

Il blu corrisponde al chakra della gola e incoraggia le persone a parlare ed esprimere la propria opinione. Il blu è un colore rilassante e spesso indica che la persona in questione è calma e in uno stato di rilassamento.

Indaco

L’indaco corrisponde al chakra del terzo occhio (ghiandola pineale). Il colore indaco nell’aura si riferisce a uno stato di coscienza superiore o illuminazione. Il terzo occhio è situato tra le sopracciglia al centro della fronte e viene utilizzato per discernere le cose a livello spirituale.

Viola

Il colore viola corrisponde al chakra della corona. Il chakra della corona ha a che fare con i pensieri e i sentimenti di natura spirituale e volontà divina.

Bianco

Il bianco è riconosciuto come il colore di un essere spirituale altamente evoluto. Una persona con una luce bianca può aver vissuto molte incarnazioni ed essersi evoluta in una persona altamente spirituale.