Colori di smalti per la primavera

Guide

Colori di smalti per la primavera

Unghie pallide, neutre, o colorate per la primavera non sono una grande sorpresa. Si tratta di una tendenza impertinente che sta diventando sempre più popolare dal 2012. Tonificate i vostri colori per unghie per la primavera con l’aggiunta di bianchi puri e lattei, è un modo eccitante per ottenere un semplice, nuovo look cool. Quando si tratta di abbinare i colori, il contrasto significa davvero molto. Prova qualcosa di nuovo per la stagione primavera del 2013 e riceverai complimenti dalla famiglia e dagli amici.

Alcuni dei migliori smalti per unghie per la stagione primaverile che si fondono bene con il vostro guardaroba primavera sono pastelli cremosi, nudi luccicanti ed emozionanti effetti di texture. Lo smalto giallo può rendere le vostre unghie monotone e malate, ma una vernice pastello limone può essere davvero fresca. La lavanda è una scelta eccellente per lo smalto durante la primavera.

I rossi vivaci sono un po ‘troppo forti e duri per la primavera, ma il corallo è un colore morbido e migliora il tono della pelle.

Le manicure scure funzionano bene con i brillantini. Pesca pallido è un altro favorito che sarà emozionante per la primavera. Il pervinca è un colore molto lusinghiero che si fonde bene con tutte le tonalità della pelle. Le sfumature di verde sono un must-have per la primavera.

Per un look chic modesto, scegliete rosa pallido-viola. Un morbido baby-rosa aggiungerà uno sguardo dolce alle unghie, come la gomma da masticare. Le unghie ben rifinite sono un must per la stagione primaverile!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...