Colori e temi

Matrimonio

Colori e temi

Il matrimonio è una cerimonia speciale che gli sposi e gli ospiti ricorderanno per sempre. La scelta dei colori e del tema rispecchiano la personalità degli sposi. Il wedding planner può aiutare a scegliere i colori e il tema che meglio si adattano ai vostri gusti.

Classici: bianchi, verdi, viola e blu
I temi classici prevedono che la sposa indossi il tradizionale abito bianco e la torta sia bianca a strati con fiori commestibili verdi, viola e blu. I fiori degli addobbi in chiesa sono bianchi, al ricevimento le tavole coperte da tovaglie bianche e abbellite da centrotavola floreali abbinati al bouquet della sposa. ‘s bouquet.

Audaci: rossi
Gli sposi temerari che vogliono sottolineare le loro personalità possono scegliere il rosso, per tradizione bandito dai matrimoni, oltre al bianco. La sposa avrà un bouquet di rose rosse e il dolce potrebbe essere rosso con decorazioni in tono. La sposa molto audace potrebbe anche optare per un abito rosso al posto del classico bianco.

Sportivi: pastelli e denim
Le coppie che vogliono mantenere le nozze in tono più casual potrebbero scegliere un abbigliamento meno tradizionale vestendosi con jeans e scarpe da ginnastica.

Oppure potrebbero combinare i vari elementi, tradizionali e non, tipo l’abito bianco e le scarpe da ginnastica al posto delle scarpe coi tacchi, anche lo sposo potrebbe scegliere delle scarpe da ginnastica. Si potrebbe invitare gli ospiti a scegliere un abbigliamento sportivo nella partecipazione. I matrimoni casual possono svolgersi in luoghi sacri, sale di alberghi, a casa o per chi è molto stravagante in una cappella nuziale a Las Vegas.

Da pin-up: neri
Le spose che non amano l’abito tradizionale potrebbero scegliere uno stile da pin-up, con acconciature, trucco e abbigliamento ispirati agli anni ’20. Le spose si arricceranno i capelli come le modelle dell’epoca e useranno un rossetto rosso fuoco. Rose rosse o addirittura fiori viola scuro completeranno l’abbigliamento della sposa e gli addobbi per completare l’atmosfera.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche