Colori “militari”

I colori che scegliete quando sposate un militare devono abbinarsi all’uniforme del futuro marito. Se vi sposate in inverno ci sarà una divisa di gala prevista per queste occasioni. LE uniformi bianche (marinai) vengono indossate solo d’estate. Non importa quando saranno celebrate le vostre nozze ci sono dei colori che non stonano con l’uniforme.

Leggi anche: Veneto Orientale Bianco Igt Ad Nonam Passito 2012, Tenuta Mosole


Blu scuro
L’abito blu è una scelta ovvia per un matrimonio con un militare. Il blu si può indossare sia in inverno che in primavera, il giallo può essere usato negli addobbi floreali per fare da contrasto e illuminare l’ambiente.

Leggi anche: Ennesimo intervento di Bianco sulla villa Bellini


Rosso
l rosso è una ottima scelta per un matrimonio in inverno dove lo sposo avrà la divisa scura. Il rosso farà risaltare il rosso delle mostrine della divisa.

Leggi anche: Nevicate in arrivo


Grigio
Scegliete un grigio ferro o una sfumatura scura che si adatterà al blu molto meglio di un grigio chiaro. L’abito da sposa potrebbe essere in grigio perla.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Tendenze 2015: pelle candida batte l’abbronzatura


Giallo oro
Il giallo oro non stonerà con il bianco o il giallo dei gradi dell’uniforme. Il giallo potrà essere anche usato negli addobbi floreali e nelle decorazioni.

Leggi anche: Shatush bianco e grigio sui capelli: a chi sta bene

Leggi anche

integratori-di-ferro
Donna

Sintomi da leggera anemia in gravidanza

Quello della leggera anemia in gravidanza, è un fenomeno che si verifica molto spesso i cui sintomi non vanno assolutamente sottovalutati.   Tra le donne in dolce attesa, quello della leggera anemia in gravidanza è un fenomeno molto diffuso. Dato che quello della carenza di ferro è un dato piuttosto frequente durante la gravidanza, questo è un valore che va ben attenzionato. La mancanza o insufficienza di ferro in gravidanza può essere dannosa sia per la futura mamma che per il feto, per cui occorre seguire una giusta alimentazione o assumere degli integratori di ferro. Per quanto riguarda la giusta [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*