Colori nuziali: cioccolato, oro e turchese COMMENTA  

Colori nuziali: cioccolato, oro e turchese COMMENTA  


Usate attentamente tre colori come il cioccolato, l’oro e il turchese nel vostro tema nuziale, in modo che non risultino trasandati, opprimenti e mal abbinati. Conoscere alcuni trucchetti per usare questo trio di colori, può aiutarvi a creare il matrimonio unico ed elegante che avete sempre desiderato.

Leggi anche: Cittadinanza americana con il matrimonio


Decorazioni floreali

Per un tocco moderno sui fiori nuziali, decorate dei piccoli e sottili rami con fiori dipinti d’oro e turchese. In alternativa, accostate delle orchidee turchesi con del fior di sposa tinto d’oro e avvolgeteli in un fiocco di raso marrone.

Leggi anche: Given2 il servizio migliore per la lista di nozze online


Abito

Usate il color cioccolato, l’oro e il turchese per vestire le damigelle e i testimoni. La sposa può indossare una collana e degli orecchini d’oro, purché si attenga a gioielli sobri e non eccessivamente vistosi e brillanti. Abbinateli a una fusciacca turchese intorno al punto vista o a una marrone con un bordo turchese.


Vestite le damigelle con degli abiti marroni o turchesi, accessoriati con gioielli d’oro. Lo sposo e i testimoni possono indossare delle boutonnière turchesi o marroni.

L'articolo prosegue subito dopo


Centrotavola e tavoli

Per un tocco romantico, riempite vasi di rami e appendete dei lumicini dorati e turchesi su di essi.

Riempite delle ciotole d’acqua e aggiungeteci della tinta turchese. Aggiungete lumicini galleggianti marroni e avvolgete una ghirlanda dorata intorno alle ciotole.

Per i segnaposto, uno sfondo marrone con un bordo dorato e delle scritte turchesi, faranno una figura favolosa. Usate l’oro come colore per far risaltare il turchese e il marrone, perché troppo oro risulterebbe troppo sfarzoso.

Torta

La combinazione di cioccolato, oro e turchese può far risaltare la vostra torta. Iniziate con una torta al cioccolato, poi aggiungeteci dei fiori turchesi e dei piccoli tocchi dorati.

Per un look pulito, decorate una torta bianca con dei fiori dorati, marroni e turchesi.

Leggi anche

Rossetto glitter: marche migliori
Donna

Rossetto glitter: marche migliori

Per questo inverno il must del make up è osare con i rossetti glitterati. Ecco quali sono le tonalità più utilizzate e le marche migliori. Spesso si collegano i trucchi glitterati con il periodo delle feste ma non è sempre così, basta fare il giusto abbinamento e potrete realizzare un trucco da passerella! Se nella vostra trousse avete rossetti con tinte pastello come rosa, beige ecc, riponeteli nel cassetto perchè questo inverno la moda vuole che il rossetto sia acceso e il più luccicante possibile. Tra le tinte più sfoggiate vi sono il rosso fuoco ma anche mattone e il Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*