Colori nuziali: cioccolato, oro e turchese COMMENTA  

Colori nuziali: cioccolato, oro e turchese COMMENTA  


Usate attentamente tre colori come il cioccolato, l’oro e il turchese nel vostro tema nuziale, in modo che non risultino trasandati, opprimenti e mal abbinati. Conoscere alcuni trucchetti per usare questo trio di colori, può aiutarvi a creare il matrimonio unico ed elegante che avete sempre desiderato.


Decorazioni floreali

Per un tocco moderno sui fiori nuziali, decorate dei piccoli e sottili rami con fiori dipinti d’oro e turchese. In alternativa, accostate delle orchidee turchesi con del fior di sposa tinto d’oro e avvolgeteli in un fiocco di raso marrone.


Abito

Usate il color cioccolato, l’oro e il turchese per vestire le damigelle e i testimoni. La sposa può indossare una collana e degli orecchini d’oro, purché si attenga a gioielli sobri e non eccessivamente vistosi e brillanti. Abbinateli a una fusciacca turchese intorno al punto vista o a una marrone con un bordo turchese.


Vestite le damigelle con degli abiti marroni o turchesi, accessoriati con gioielli d’oro. Lo sposo e i testimoni possono indossare delle boutonnière turchesi o marroni.

L'articolo prosegue subito dopo


Centrotavola e tavoli

Per un tocco romantico, riempite vasi di rami e appendete dei lumicini dorati e turchesi su di essi.

Riempite delle ciotole d’acqua e aggiungeteci della tinta turchese. Aggiungete lumicini galleggianti marroni e avvolgete una ghirlanda dorata intorno alle ciotole.

Per i segnaposto, uno sfondo marrone con un bordo dorato e delle scritte turchesi, faranno una figura favolosa. Usate l’oro come colore per far risaltare il turchese e il marrone, perché troppo oro risulterebbe troppo sfarzoso.

Torta

La combinazione di cioccolato, oro e turchese può far risaltare la vostra torta. Iniziate con una torta al cioccolato, poi aggiungeteci dei fiori turchesi e dei piccoli tocchi dorati.

Per un look pulito, decorate una torta bianca con dei fiori dorati, marroni e turchesi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*