Colpaccio della Juventus, presi Asamoah e Isla

20120606-125930.jpg

Il direttore Marotta mette a segno un doppio colpo di mercato bruciando l’agguerrita concorrenza. Da Udine arriveranno Asamoah e Isla, oggetti del desiderio di diversi team italiani e stranieri.

Leggi anche: Serie A: la Fiorentina è seconda, il Verona affonda in casa, tutti i risultati della 15.ma giornata

L’affare, complessivamente, è di circa 30 milioni. La formula è quella diventata, ormai, classica per la juventus: prestito oneroso e promessa di riscatto tra 12 mesi.

Leggi anche: Siviglia-Juventus 1-0, i bianconeri si qualificano come secondi

Ma non finisce qui, per l’attacco Marotta lavora a un top player, sul taccuino del direttore bianconero ci sono Cavani (ma si tratta di un sogno irrealizzabile a causa del costo del cartellino) e Van Persie.

Leggi anche

circoncisione
Attualità

Circoncisione: neonato muore dopo operazione in casa

Neonato ghanese muore in seguito a un'infezione causata da una circoncisione casalinga. La madre del bimbo iscritta nel registro degli indagati. Non aveva nemmeno due mesi, il piccolo Henry, quando i medici del 118 hanno cercato invano di salvargli la vita. Figlio di una coppia ghanese di fede musulmana, il bimbo è morto in ospedale dopo essere stato soccorso in condizioni già gravissime. A causarne il decesso una grave infezione in seguito a una circoncisione in casa. Il fenomeno della circoncisione è tutt’oggi molto diffuso nelle comunità musulmane ma, a differenza delle comunità ebraiche, esso spesso avviene senza il supporto [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*