> > Colpo di pistola alla mano, ferita una bimba di 3 anni

Colpo di pistola alla mano, ferita una bimba di 3 anni

spari nel casertano

Paura nella zona del cimitero di Capua, in provincia di Caserta, dove una bimba è stata ferita alla mano da un colpo di pistola. E' accaduto in piena notte, intorno alle 4, per ragioni ancora da chiarire. La bimba si trovava a bordo di un'auto in transito nei pressi del cimitero insieme ai propri g...

Paura nella zona del cimitero di Capua, in provincia di Caserta, dove una bimba è stata ferita alla mano da un colpo di pistola. E’ accaduto in piena notte, intorno alle 4, per ragioni ancora da chiarire. La bimba si trovava a bordo di un’auto in transito nei pressi del cimitero insieme ai propri genitori, quando è stata affiancata da un’auto dalla quale sono partiti alcuni colpi di pistola, uno dei quali ha raggiunto la bambina di tre anni alla mano sinistra, ferendola.

Secondo quanto riferito dalle vittime i colpi di arma da fuoco sarebbero stati sparati da una Fiata Panda di colore rosso che si è allontanata pochi istanti dopo. La piccola non è in pericolo di vita ed è stata subito portata, dai genitori stessi, all’ospedale di Santa Maria Capua Venetere. I carabinieri hanno avviato le indagini per capire chi possa aver sparato e per quali ragioni lo abbia fatto.