Come comprare direttamente dalla Cina


La Cina è uno dei più grandi produttori di prodotti a basso costo, grazie anche alla forte domanda di lavoro. Che tu sia un commerciante o un consumatore individuale, puoi comprare ciò che ti occorre direttamente dalla Cina, piuttosto che acquistarlo tramite un rivenditore. Per il consumatore abituale, il modo più semplice per acquistare è attraverso il sito. I commercianti preferiscono fare affari direttamente con i cinesi.

Leggi anche: Da oggi la Biennale di Venezia si visita sul Web

Vi sono vari siti come Chinasource.com o Alibaba.com che ti permettono di acquistare i prodotti che preferisci. Se trovi qualcosa che ti piace, puoi direttamente consultare il sito per avere maggiori informazioni nell’acquisto del prodotto; fai affari con il fornitore che potrà aiutarti anche per acquisti futuri; se è possibile vai alle fiere, soprattutto la Canton Fair, che è una delle più grandi della città di Guanzhou.

Leggi anche: Come funziona un registratore vocale online

Centinaia, se non migliaia di fornitori mostrano i loro prodotti. E’ un’ottima occasione per trovare prodotti e fornitori e imparare come comprare direttamente dai cinesi; per gli acquisti on line segui direttamente le istruzioni dal sito.

Per gli acqusiti dai fornitori, inserisci gli ordini in base alle istruzioni specifiche.

Leggi anche

ALESSIO TOSCANINI A BOGLI.
Viaggi

Bogli: il paese fantasma nei monti del Pavese

Tra i monti del Pavese troviamo un piccolo paese che si chiama Bogli e che ha la nomea di essere una città fantasma. Scopriamo insieme questa strana città. Bogli è un piccolo paese di montagna della Val Boreca a dieci chilometri da Pain del Poggio. In questo paese abita una sola persona: Alessio Toscanini, un Vogherese di 38 anni che vive in solitudine assieme alle sue dieci capre. Alessio è discendente di Pietro, bisnonno del grande direttore d'orchestra Arturo Toscanini. Alessio ha raccontato che fino a due anni fa lavorava per una ditta di spurghi a Voghera, ma siccome non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*