Come comprare direttamente dalla CinaCOMMENTA


La Cina è uno dei più grandi produttori di prodotti a basso costo, grazie anche alla forte domanda di lavoro. Che tu sia un commerciante o un consumatore individuale, puoi comprare ciò che ti occorre direttamente dalla Cina, piuttosto che acquistarlo tramite un rivenditore. Per il consumatore abituale, il modo più semplice per acquistare è attraverso il sito. I commercianti preferiscono fare affari direttamente con i cinesi.

Vi sono vari siti come Chinasource.com o Alibaba.com che ti permettono di acquistare i prodotti che preferisci. Se trovi qualcosa che ti piace, puoi direttamente consultare il sito per avere maggiori informazioni nell’acquisto del prodotto; fai affari con il fornitore che potrà aiutarti anche per acquisti futuri; se è possibile vai alle fiere, soprattutto la Canton Fair, che è una delle più grandi della città di Guanzhou.

Leggi anche: Da oggi la Biennale di Venezia si visita sul Web

Centinaia, se non migliaia di fornitori mostrano i loro prodotti. E’ un’ottima occasione per trovare prodotti e fornitori e imparare come comprare direttamente dai cinesi; per gli acquisti on line segui direttamente le istruzioni dal sito.

Leggi anche: Tox: come funziona e dove scaricarlo

Per gli acqusiti dai fornitori, inserisci gli ordini in base alle istruzioni specifiche.

loading...

Commenta per primo "Come comprare direttamente dalla Cina"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*