Andiamo a Comandare, il tormentone di Rovazzi in versione metal conquista il web

Musica

Andiamo a Comandare, il tormentone di Rovazzi in versione metal conquista il web

Il brano ‘Andiamo a Comandare‘ di Rovazzi è stato, poco ma sicuro, il più gettonato dell’estate. Un vero e proprio tormentone estivo ballato praticamente ovunque, dai locali alle spiagge, in grado di coinvolgere e divertire grandi e piccini. Tutti, chi più chi meno, conoscono questa canzone ma è di poche ore fa la realizzazione di una cover che potrebbe ottenere risultati analoghi in termini di viralità sui social. Si tratta di una rivisitazione del brano in chiave metal, realizzata da Daniele/Danny, cantante degli Elyne, che non si è semplicemente limitato a cantarla ma l’ha riarrangiata completamente, aggiungendo pesanti riff di chitarra, batteria martellante e ovviamente tanto growl.

Il risultato è a dir poco spettacolare e sta piacendo davvero a tutti, anche a coloro che non ascoltano musica metal. Questo perchè quasi tutti conoscono il noto ritornello ‘col trattore in tangenziale andiamo a comandare’ e ascoltarlo in questa versione ‘violenta’ e ‘pesante’ li ha lasciati letteralmente a bocca aperta.

Inutile dire che in poche ore il video ha ottenuto migliaia di visual e centinaia di commenti che, siamo certi, continueranno a crescere esponenzialmente nelle prossime ore dato che la cover è già diventata virale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche