Combattere la cellulite con metodi naturali: bastano bicarbonato e miele

Salute

Combattere la cellulite con metodi naturali: bastano bicarbonato e miele

Hai problemi di cellulite? Non ti preoccupare, perché sono sufficienti alcuni metodi naturali come bicarbonato e miele per combatterla.

Se vuoi combattere la cellulite senza ricorrere a creme costose o trattamenti, sappi che puoi affidarti ad alcuni metodi e rimedi naturali. Non ci credi? Sappi che il bicarbonato e il miele fanno miracoli per combattere gli inestetismi della cellulite.

Con la primavera appena arrivata, ognuno di noi ci tiene a scoprire e a mostrare il proprio corpo, complice le giornate soleggiate. Proprio in vista di questa bella stagione alle porte, è bene prepararsi sin da ora.

Se temi la prova costume, sappi che con i rimedi che qui ti consigliamo riuscirai a combattere il problema della cellulite senza spendere cifre astronomiche. Ognuna di noi prova di tutto per combatterla, spendendo anche tantissimo.

Secondo la specialista Nataliya Robinson, che si occupa di problemi della pelle e di cellulite in particolar modo, ci sono rimedi molto più efficaci e utili per combatterla.

I rimedi a cui bisogna appellarsi per combatterla sono il bicarbonato e il miele.

Preparazione

Il bicarbonato e il miele sono gli unici due ingredienti utili per combatterla. Sono due prodotti che tutti noi abbiamo e che basterà amalgamare con dell’acqua, mescolando finché non si crea una maschera. Una volta pronta, si dovrà metterla sulla parte interessata, massaggiare per circa tre minuti, e si otterranno risultati unici e sensazionali. Il miele è utile in quanto aiuta con la circolazione del sangue e aiuta nel processo linfatico, mentre il bicarbonato esfolia la pelle.

Natalya ha spiegato così gli effetti del miele:

“Il miele è un ingrediente naturale che decongestiona la pelle e riduce la comparsa di cellulite senza sovraccaricare il corpo con le tossine e le sostanze chimiche che si trovano nei prodotti venduti in farmacia e al supermercato”.

Sempre secondo i consigli di Natalya, bisogna cercare di non esagerare e fare movimenti e massaggi con molta lentezza, in quanto i capillari si potrebbero rompere.

Tutto quello che dovete fare ora è provare per allontanare definitivamente la cellulite e far sì che sia solo un ricordo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche