Come abbassare il colesterolo con l’aceto COMMENTA  

Come abbassare il colesterolo con l’aceto COMMENTA  

Consumando regolarmente l’aceto di sidro di mele come parte del vostro regime di dieta è possibile aumentare notevolmente il colesterolo buono (HDL) e abbassare il colesterolo cattivo (LDL). È possibile incorporare l’aceto di sidro di mele nella vostra dieta in una varietà di modi.

Istruzione

1 Mescolare con succo di frutta. Hai solo bisogno di usare circa due cucchiai da tavola al giorno. Mescolando con un succo acido che aiutare a coprire un po’ il sapore. Prova succhi alla mela, uva o arancia. Si può mescolare con uno o più di questi, allo stesso tempo.


2 Riempi la tua tazza preferita di caffè con l’acqua. Aggiungere due cucchiai di aceto e metterlo nel forno a microonde. Riscaldare il vostro drink alla temperatura desiderata, aggiungere due cucchiai di miele biologico e mescolare.


3 Aggiungi all’insalata. Che tu sia un mangiatore di insalata regolare o no, questa è una buona opzione, soprattutto se si sta cercando di abbassare i livelli di colesterolo. Si dovrebbe anche mangiare più verdure a foglia verde per aiutare il colesterolo.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Mangia con il pesce. Mangiare pesce due volte alla settimana con l’aceto di sidro di mele darà l’accesso al corpo agli acidi grassi essenziali di cui ha bisogno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*