Come abbassare il colesterolo con latte di capra COMMENTA  

Come abbassare il colesterolo con latte di capra COMMENTA  

Anche se il latte di capra è molto simile a quella di una mucca, ci sono delle differenze che possono rendere il latte di capra una scelta più sana. Un vantaggio salutare è che il latte di capra può aiutare a ridurre il colesterolo. Anche se il contenuto di materia grassa del latte di mucca e di capra è simile, il latte di capra contiene circa il doppio del numero di trigliceridi a catena media (MCT), che sono responsabili per l’abbassamento del colesterolo.

Leggi anche: L’ananas è buona per abbassare il colesterolo?


istruzione

1 Sostituire il latte di capra al latte vaccino nella vostra dieta. Il latte di capra ha un sapore più forte del latte vaccino, è possibile mischiare i due tipi di latte prima di berlo. Aumentare gradualmente la percentuale di latte di capra fino a quando ci si è abituati al gusto.

Leggi anche: Come abbassare il colesterolo con l’aceto


2 Scegliere latte magro di capra. Anche se il tipo grasso può essere più salutare, il latte di capra ha ancora alto contenuto di grassi come il latte di mucca. Quindi, ridurre il consumo totale di grassi, scegliendo latte magro.


3 Selezionare formaggi e yogurt a base di latte di capra. Queste varietà sono sempre più popolari e più facili da trovare.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*