Come abbassare il colesterolo in 30 giorni - Notizie.it

Come abbassare il colesterolo in 30 giorni

Guide

Come abbassare il colesterolo in 30 giorni

Le compresse all’aglio sono utilizzate per molteplici scopi medicinali oltre ad abbassare il colesterolo, quali l’abbassamento della pressione sanguigna e ridurre il rischio di coaguli di sangue.
Abbassare il colesterolo e vivrai più a lungo. Questo è più o meno la linea di base. Mantenere i livelli di colesterolo riduce anche il rischio di un attacco di cuore. Ci sono due tipi di colesterolo, HDL e LDL. Il colesterolo buono è chiamato lipoproteine ​​HDL, o ad alta densità, che è una sostanza utilizzata per il trasporto di colesterolo e trigliceridi nel sangue. Il colesterolo cattivo è indicato come LDL, o lipoproteine ​​a bassa densità, che trasporta il colesterolo dal fegato ai tessuti in tutto il corpo. LDL provoca muco sulle pareti delle arterie. Questo crea accumulo di placca e aumenta il rischio di malattie cardiache.

Istruzione

1 Mangiare farina d’avena ogni giorno durante il periodo di 30 giorni. La farina d’avena, come suggerisce il nome, è costituita da avena, che è una grande fonte di fibra.

2 Mangiare 10-30 mandorle al giorno.

Le mandorle forniscono fonti ricche di vitamina E. Il sapore è piuttosto blando, ma puoi mangiarle con yogurt a basso contenuto di grassu, insalate o piatti di verdure.

3 Mangiare una mela al giorno. C’è un ingrediente nelle mele denominato “pectina” che abbassa il colesterolo fino al 16 per cento se si mangiano almeno due mele al giorno.

4 Passeggiare ogni giorno. L’esercizio fisico accelera il flusso di sangue nelle arterie. Questo riduce la possibilità di infiammazione e l’indurimento delle arterie.

5 Prendere una capsula di aglio al giorno. Scegli una formula completamente naturale, senza zucchero, amido, lievito, la caffeina, prodotti lattiero-caseari o conservanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*