Come abbassare il colesterolo velocemente COMMENTA  

Come abbassare il colesterolo velocemente COMMENTA  

untitled (41)

Ci sono pochi modi per abbassare il colesterolo in modo rapido e sicuro . Troppi americani soffrono di alti livelli di colesterolo , che aumentano il rischio di infarti e ictus . Abbassamento del colesterolo può essere fatto in modo efficace facendo alcuni cambiamenti di dieta ed esercizio fisico . Ci sono anche integratori che aiutano a ridurre il colesterolo in modo rapido . Attenersi alla seguente procedura per abbassare il colesterolo rapidamente .

Istruzioni:

Mangia una dieta povera di grassi , che comprenda verdura, frutta , pesce, cereali (soprattutto cereali crusca di avena ), noci per abbassare il colesterolo rapidamente . La maggior parte delle persone vedranno i risultati di colesterolo LDL inferiori entro poche settimane . Evitare cibi ricchi di grassi saturi come la carne . E ‘ meglio mangiare grassi monoinsaturi ; questi grassi abbassano il colesterolo cattivo LDL e aumentano il colesterolo buono HDL . Il totale dei grassi non dovrebbe superare il 25 % della vostra dieta . Mangiare una dieta povera di grassi con grassi prevalentemente monoinsaturi per abbassare il colesterolo rapidamente .

Bere aceto di sidro di mele con tè per abbassare il colesterolo rapidamente . I fautori di aceto di sidro di mele sostengono che fluidifica il sangue allegando al colesterolo e la rimozione dal corpo . Mentre non vi è alcuna prova scientifica che dimostra che l’aceto di sidro di mele abbassi il colesterolo , molte persone hanno abbassato il loro colesterolo in modo significativo senza alcuna modifica di dieta bevendo un paio di cucchiaini di aceto di sidro di mele ogni giorno . Mescolate l’aceto di sidro di mele con tè e aggiungere un po’di miele a seconda del vostro gusto per abbassare il colesterolo rapidamente.

Assunzione di lievito di riso rosso e omega -3 i supplementi insieme ogni giorno ha dimostrato di abbassare il colesterolo in modo rapido e nel modo più efficace il colesterolo di prescrizione riducendo farmaco Crestor . Questo studio a New Orleans alle Sessioni Scientifiche della American Heart Association ha dimostrato che anche le persone con livelli di colesterolo normali beneficiano di minori rischi di attacco di cuore prendendo lievito di riso e omega -3 i supplementi .

Esercitarsi regolarmente per ridurre il colesterolo rapidamente . L’esercizio stimola gli enzimi che aiutano a rimuovere il colesterolo LDL dal sangue con l’invio al fegato per l’escrezione . Quanto più ci si allena , più colesterolo LDL il tuo fegato espelle .

Per ridurre il colesterolo in modo rapido , fare esercizio più vigoroso come il jogging o in esecuzione . Un esercizio vigoroso aumenta il colesterolo HDL più efficace di un moderato esercizio fisico . Fate esercizio per almeno 30 minuti al giorno o più per abbassare il colesterolo rapidamente .

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*