Come abbonarsi Amazon Prime COMMENTA  

Come abbonarsi Amazon Prime COMMENTA  

Amazon Prime è un innovativo servizio di e-commerce all’interno della più vasta piattaforma Amazon.

Prime è pensato per chi acquista sul web con grande frequenza e con spese in media piuttosto contenute, offrendo vantaggi indubbi in tal senso, in particolare per quanto riguarda i tempi di spedizione. I prodotti acquistati sono infatti spediti senza alcun costo aggiuntivo in 2 o 3 giorni in tutta Italia, con un massimo di 5 giorni in casi del tutto particolari.


C’è anche la possibilità di avere la consegna entro un solo giorno, pagando 3.89 euro per ciascun articolo.

Per abbonarsi a Amazon Prime occorre accedere al portale Amazon principale, creare un account base e, tramite quello, acquistare il servizio Prime aggiuntivo al costo di 9.99 euro all’anno. Si può partire con un periodo di prova di 30 giorni, al termine del quale è possibile cancellare la propria iscrizione. Se non intervengono modifiche da parte dell’utente, l’iscrizione è estesa in automatico ai 12 mesi successivi, così come in automatico si rinnova l’iscrizione per l’anno successivo, salvo, anche in questo caso, cancellazione da parte dell’utente.


Non tutti i prodotti rientrano nel servizio Prime, quindi occorre controllare su ciascuna scheda se è possibile usufruire della spedizione rapida e gratuita. Particolari sconti, inoltre, sono previsti il prossimo 15 luglio per tutti i clienti Prime.

Leggi anche

matteo achilli
Tecnologia

Intervista a Matteo Achilli: Egomnia, startup e dubbi

Matteo Achilli è un imprenditore italiano di 25 anni che nel 2012 ha fondato Egomnia, una piattaforma per chi cerca e offre lavoro. Appena ventenne, si è conquistato la copertina di Panorama Economy, che lo ha battezzato l’ “Italian Zuckerberg”. A distanza di 5 anni la società non decolla, le polemiche invece spiccano il volo. Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Come abbonarsi Amazon Prime | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*