Come abbronzarsi in un giorno senza lettino abbronzante COMMENTA  

Come abbronzarsi in un giorno senza lettino abbronzante COMMENTA  

L’abbronzatura dà l’aspetto di qualcuno che è ha appena trascorso una giornata in spiaggia. Se volete avere quell’invidiabile luminosità ma non volete esporvi ai dannosi raggi UV dei lettini abbronzanti o del sole, ci sono molte alternative disponibili, come i prodotti abbronzanti.


Istruzioni

1 Esfoliate la pelle a fondo prima di applicare un prodotto abbronzante. Rimuovete le cellule di pelle morta prima dell’applicazione per assicurare una copertura uniforme e dei risultati di maggior durata. Depilatevi due giorni prima di applicare dei prodotti abbronzanti.


2 Recatevi in un centro estetico in cui utilizzano degli spray abbronzanti che vengono applicati con un aerografo. Dopo che avete scelto la tonalità di abbronzatura che desiderare il personale inizierà l’applicazione. Non dovreste fare il bagno o la doccia nelle 10-12 ore successive all’applicazione dello spray, in modo da non rimuovere il colore.


3 Applicate una lozione abbronzante a casa. Prendete una piccola quantità di lozione e strofinatela sulla pelle. Per risultati migliori, applicate la lozione in vari strati leggeri. Aspettate che ogni strato si asciughi prima di applicarne un altro. Lavatevi le mani subito dopo l’applicazione per prevenire le macchie.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Non applicate oli o idratanti sulla pelle prima di applicare i prodotti abbronzanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*