Come abbronzarsi in un giorno - Notizie.it
Come abbronzarsi in un giorno
Guide

Come abbronzarsi in un giorno

Ottenere una pelle bronzea in un giorno è quasi impossibile senza scottare la pelle e danneggiarla. Per un’opzione più rapida e sicura, applicate un autoabbronzante, di cui è presente sul mercato una vasta gamma di prodotti.

Istruzioni

1 Scegliete un prodotto autoabbronzante giusto per la vostra pelle. Gli spray evitano che il prodotto venga a contatto con le mani. Le creme vengono strofinate e possono richiedere l’utilizzo di guanti di gomma per evitare che il palmo delle mani diventi arancione. Usate un autoabbronzante diverso per il viso.

2 Iniziate con il viso. Legate i capelli. Per aiutare a conseguire un’abbronzatura duratura, pulite il viso usando un prodotto esfoliante per rimuovere le cellule di pelle morta. Applicate della crema occhi per formare una barriera, in modo da evitare che l’area del contorno occhi appaia troppo scura. Massaggiate l’idratante facciale con l’autoabbronzante su viso e collo.

3 Esfoliate il corpo. Questo evita l’abbronzatura non sia omogenea.

Esfoliate anche le ginocchia e i gomiti. Dopo esservi asciugati, applicate un idratante su tutto il corpo e aspettate 30 minuti prima di applicare l’autoabbronzante.

4 Applicate l’autoabbronzante. Seguite le istruzioni riportate sul prodotto. Strofinate anche su caviglie, piedi, ginocchia e gomiti.

5 Lasciate asciugare l’autoabbronzante per 10 minuti prima di vestirvi. Questo evita le macchie.

6 Ripetete il processo ogni 3 giorni. Per un’abbronzatura più scura applicate il prodotto ogni giorno fino a che avrete ottenuto la tonalità desiderata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*