Come abbronzarsi velocemente all’aperto

Guide

Come abbronzarsi velocemente all’aperto

Ci sono molte opzioni per abbronzarsi a disposizione. Ma sebbene le creme e i lettini abbronzanti agiscano rapidamente, potete abbronzarvi in fretta anche all’aperto, se lo fate nel modo giusto. Non solo avrete un’ottima abbronzatura più rapidamente, ma assorbirete anche tutte le vitamine salutari dei raggi del sole.

Istruzioni

1 Abbronzatevi al sole dalle 11 di mattina alle 16 di pomeriggio. Scegliendo di abbronzarvi all’aperto durante queste ore, quando il sole è più forte, vi abbronzerete più in fretta. Se avete una carnagione molto chiara, potreste scottarvi in mezz’ora, quindi fate attenzione.

2 Controllate l’indice dei raggi UV della giornata. Più alto è l’indice, più velocemente vi abbronzerete. L’indice dei raggi UV può essere trovato su alcuni siti web. Per abbronzarvi velocemente l’indice dei raggi UV dovrebbe essere 6.

3 Applicate un olio abbronzante sulla pelle prima dell’abbronzatura. Questo trattiene l’idratazione della pelle e aiuta la aiuta a scaldarsi rapidamente una volta all’aperto.

4 Esponetevi strategicamente al sole.

Per abbronzarvi rapidamente all’aperto, dovete essere sicuri che il sole vi colpisca nella sua può forte angolazione. Guardate al suolo per vedere dove la vostra ombra è più netta, poi posizionatevi lì. Più il sole vi colpisce forte, più vi abbronzate velocemente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*