COME ABBRONZARSI VELOCEMENTE COMMENTA  

COME ABBRONZARSI VELOCEMENTE COMMENTA  

Ecco un ottimo modo per risparmiare denaro durante la crisi economia. L’acquisto di crema solare può essere costoso. Andare nei centri abbronzanti può causare le rughe. Esporsi al sole può essere una perdita di tempo durante il giorno. Come ottenere una rapida abbronzatura senza spendere troppi soldi o utilizzare prodotti abbronzanti senza sole?

ISTRUZIONI

1
In primo luogo pianificare il rilassarsi ai raggi del sole. Non c’è da preoccuparsi per il tempo trascorso ad abbronzarsi perché presto sarete in grado di tornare alla vostra routine quotidiana con una bella abbronzatura e senza pagare per andare in un centro abbronzante. E ‘molto più economico rispetto all’acquisto di lettini da casa abbronzanti.


2
Comprare un po ‘olio per bambini. Stenderlo per tutto il  corpo. Utilizzare tanto prodotto per questo metodo di abbronzatura, si può pensare ad esso come un’abbronzante economico.

3
Siediti al sole. Se avete una carnagione chiara non è consigliato usare l’olio per bambini fino a quando non si ha una base di abbronzatura. Se ci si abbronza facilmente o chi ha un pigmento scuro naturale, allora questo metodo è perfetto.


4
Un’altra versione sarebbe quella di usare l’olio da bambini come crema solare e mescolarlo con iodio. Se si dispone di una buona carnagione abbronzandosi senza bruciarsi allora molto probabilmente non ci sarà bisogno di utilizzare questa versione. Mescolando questa combinazione di abbronzanti può causare vesciche solari.

L'articolo prosegue subito dopo


Consigli e avvertenze
Evitare un’eccessiva esposizione al sole quando ci si spalma l’olio per bambini.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*