Come abilitare i componenti aggiuntivi in ​​Esplora risorse di Windows 8 COMMENTA  

Come abilitare i componenti aggiuntivi in ​​Esplora risorse di Windows 8 COMMENTA  

I componenti aggiuntivi per Microsoft Windows Explorer 8 sono disponibili in una varietà di fonti per migliorare la sicurezza e eseguire programmi, software e applicazioni. Alcuni componenti aggiuntivi vengono caricati nel computer e in attesa di essere abilitati per l’uso.

Istruzione

1 Fare doppio clic sull’icona del desktop per Internet Explorer per aprire un browser. Attendere il caricamento della pagina.

2 Fare clic sulla selezione “Strumenti” nella barra dei menu di Windows. Evidenziare “Gestione componenti aggiuntivi” fe fare clic per aprire la pagina dei componenti aggiuntivi di Internet Explorer.


3 Fare clic su “Mostra” e selezionare l’opzione “Tutti i componenti aggiuntivi”. Un elenco di componenti aggiuntivi caricato nel computer appare nella casella più grande a destra.


4 Attivare o spegnere qualsiasi add-on elencato facendo clic sulla parola visualizzata nella colonna di stato.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*