Come abilitare SSL su un iPhone - Notizie.it

Come abilitare SSL su un iPhone

iPhone

Come abilitare SSL su un iPhone

Un Secure Sockets Layer (SSL) è uno strumento che utilizza la crittografia per proteggere la vostra privacy quando si inviano email dal tuo iPhone in un server di posta Exchange, ed è disponibile sulla maggior parte dei server di Exchange e-mail che utilizzano IMAP (Internet Message Access Protocol), protocollo di posta. Se si desidera attivare SSL sul vostro account di posta elettronica o aggiungerlo ad una nuova e-mail durante la configurazione dell’account sull’iPhone, è possibile farlo in impostazioni e-mail del vostro iPhone e dovrebbe essere lasciato sempre acceso per garantire la tutela della privacy.


istruzioni

1 Premere il pulsante noto come il tasto “Home”, sul vostro iPhone e scorrere il dito sulla barra per sbloccare l’iPhone.

2 Toccare l’icona “Impostazioni” sullo schermo del tuo iPhone, e toccare “Mail, contatti, calendari”.

3 Toccare il nome del tuo account di posta elettronica esistente nella sezione “Account”, e toccare “Info Account” nella parte superiore dello schermo.

Toccare “Avanzate” e far scorrere il dito sopra l’interruttore “OFF” su “Usa SSL” per accenderlo.

4 Selezionare la scheda “Autenticazione”, e selezionare “MD5 Challenge-Response”, “NTLM”, “HTTP MD5 Digest” o “Password” come metodo di autenticazione. Per impostazione predefinita, i server e-mail utilizzano la maggior parte “Password” se non diversamente specificato.

5 Toccare la scheda “Avanzate” in alto a sinistra dello schermo per tornare al menu precedente. Premere il pulsante Home sul vostro iPhone per tornare al menu principale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche