Come abilitare Windows Script Host COMMENTA  

Come abilitare Windows Script Host COMMENTA  

Windows Script Host è uno strumento di amministrazione da parte di Microsoft che crea un ambiente per gli script di hosting. Secondo Microsoft, Script Host gestirà la sicurezza. Script Host viene fornito di serie su tutte le versioni del sistema operativo Windows 98 e versioni successive. Pertanto, si può facilmente abilitare Script Host sul computer.



Istruzioni:

1. Vai sul desktop di Windows. Fare clic sul pulsante “Start”.

2. Selezionare “Esegui” dal menu delle opzioni.

3. Digitare la parola “regedit” nella casella di testo della finestra Esegui e quindi fare clic su “OK”. La finestra Editor del Registro apparirà.


4. Selezionare “HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows Script Host\Settings” dalle cartelle sulla sinistra della finestra dell’Editor del Registro di sistema. Fare doppio clic su “Disabilita” nel riquadro della finestra a destra.


5. Impostare il valore su 1. Ritorna alla lista delle cartelle nell’Editor del Registro di sistema. Selezionare la cartella “HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows Script Host\ Settings”. Fate doppio click su “Disabilita” nel riquadro della finestra a destra e impostare il valore su 1. Questo è tutto, avete attivato con successo Windows Script Host.

L'articolo prosegue subito dopo

Note:

Vai su Windows Center per l’aggiornamento alla nuova versione di Windows Script Hosting.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*