Come accedere a Facebook sul luogo di lavoro

Come accedere a Facebook sul luogo di lavoro

Con tutti i grandi siti sociali di oggi come Facebook e Myspace, l’adesione ad almeno uno di questi siti è a un tempo elevato. Per evitare perdite di tempo da parte dei dipendenti, molte aziende hanno bloccato Facebook. Tuttavia, solo un paio di passi e potrai di nuovo contattare i tuoi amici in poco tempo.

istruzioni

1 Per accedere a Facebook sul posto di lavoro, avrete bisogno di una proxy. Le proxy sono in realtà abbastanza semplici e non richiedono di installare nulla sul vostro computer di lavoro. Una proxy sta usando un altro indirizzo IP in modo che sia possibile navigare in forma anonima e anche accedere a siti limitati.

2 Per trovare un proxy, inizia con questo sito: http://directory.google.com/Top/Computers/Internet/Proxying_and_Filtering
Basta tagliare e incollare sul vostro browser.

3 Scegli una delle deleghe elencate, e quindi digitare il tuo indirizzo desiderato nella casella dell’indirizzo.

La proxy ti porterà direttamente al tuo sito.

4 Se Facebook è ancora bloccato, molto probabilmente ha anche bloccato la proxy. Basta provare un’altra fino a trovare quella che funziona.

5 Potete trovare proxy ancora di più su questo sito.
http://www.privax.us/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Happy-Car
Tecnologia

Happy- Car: come noleggiare auto online

22 luglio 2017 di Cristiana Lenoci

Cresce l’offerta di auto a noleggio perchè aumenta il numero di persone che si rivolge a società che offrono tale servizio. Il web offre un valido aiuto attraverso motori di ricerca specifici come Happy-Car.