Come accedere a Live Hotmail con Thunderbird

Web

Come accedere a Live Hotmail con Thunderbird

Thunderbird è un programma di posta elettronica gratuita che ti permette di accedere all’e-mail da una varietà di fonti senza l’utilizzo di un browser web. Se hai già un account di Hotmail, è possibile importare il tuo account in Thunderbird e usare il programma per inviare e ricevere messaggi. È possibile utilizzare Thunderbird per salvare i messaggi sul disco rigido e non preoccuparti di perderli.

istruzioni

1 Fare clic su Thunderbird menu “Strumenti” e seleziona “Impostazioni account”.

2 Fare clic su “Azioni account” menu a tendina e selezionare “Aggiungi account di posta.”

3 Digitare il nome nella casella “Nome”, il tuo indirizzo email Hotmail nella casella “Indirizzo email” testo e la tua password di Hotmail nella casella “Password”. Fare clic su “Continua”. Thunderbird configura automaticamente le impostazioni del server e la porta per accedere a Hotmail.

4 Fare clic su “Crea Account” per aggiungere il proprio account Hotmail a Thunderbird e aprire la finestra Impostazioni account.

In Impostazioni account, è possibile personalizzare le impostazioni, come ad esempio che i messaggi vengono memorizzati sul computer. Personalizzare le impostazioni, quindi chiudere la finestra Impostazioni Account per accedere all’e-mail.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche