Come accedere a Microsoft Outlook COMMENTA  

Come accedere a Microsoft Outlook COMMENTA  

Outlook è un programma Microsoft che consente agli utenti di tenere traccia delle e-mail e informazioni di contatto. Con Outlook, è anche possibile installare i componenti aggiuntivi che consentono l’accesso a programmi di messaggistica istantanea e strumenti per personalizzare Outlook. Naturalmente, per ottenere l’accesso a queste funzionalità, è necessario innanzitutto impostare il proprio account di posta elettronica con il programma Outlook.

istruzioni

1 Aprire il programma Microsoft Outlook.

2 Fare clic sulla scheda “File” in Outlook. Fare clic sul pulsante “Aggiungi Account”, situato direttamente sotto “Informazioni Account”.

3 Inserisci il tuo nome, indirizzo e-mail la password e l’indirizzo email nelle caselle designate.


4 Fare clic su “Avanti”. Se viene richiesto di scaricare e installare un file, fare clic su “OK”, è necessario affinché l’account di posta elettronica funzioni.

Una volta completato, verrà effettuato automaticamente l’accesso all’account.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*