Come accedere a Microsoft Outlook COMMENTA  

Come accedere a Microsoft Outlook COMMENTA  

Outlook è un programma Microsoft che consente agli utenti di tenere traccia delle e-mail e informazioni di contatto. Con Outlook, è anche possibile installare i componenti aggiuntivi che consentono l’accesso a programmi di messaggistica istantanea e strumenti per personalizzare Outlook. Naturalmente, per ottenere l’accesso a queste funzionalità, è necessario innanzitutto impostare il proprio account di posta elettronica con il programma Outlook.

istruzioni

1 Aprire il programma Microsoft Outlook.

2 Fare clic sulla scheda “File” in Outlook. Fare clic sul pulsante “Aggiungi Account”, situato direttamente sotto “Informazioni Account”.

3 Inserisci il tuo nome, indirizzo e-mail la password e l’indirizzo email nelle caselle designate.


4 Fare clic su “Avanti”. Se viene richiesto di scaricare e installare un file, fare clic su “OK”, è necessario affinché l’account di posta elettronica funzioni.

Una volta completato, verrà effettuato automaticamente l’accesso all’account.

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