Come accedere a Windows Live Messenger? COMMENTA  

Come accedere a Windows Live Messenger? COMMENTA  

Windows Live Messenger è un client di messaggistica che consente di rimanere in contatto con i tuoi contatti di Windows Live Hotmail. Anche se la versione desktop del software è l’incarnazione originale del programma, esistono molti altri mezzi di sottoscrizione al servizio, anche tramite l’applicazione mobile e web-based.

istruzione

1 Accedi a Windows Live Messenger con il programma desktop software. Fare clic sul menu “Start”, individuare Windows Live Messenger nel vostro elenco dei programmi e fare clic sulla relativa icona. Inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password e fare clic su “Accedi”.

2 Utilizza un’applicazione di terze parti, basata sul Web client di messaggistica – “ILoveIM” e “Perfect” sono due esempi – da qualsiasi browser web. Fare clic su “Windows Live Icona” nella parte superiore della pagina del cliente, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password e fare clic su “Accesso.


3 Scarica la versione mobile di Windows Live Messenger sul dispositivo smart phone utilizzando una interfaccia mobile. Aprire il telefono “Application Store,” cercare “Windows Live Messenger” e scaricare l’applicazione, che è gratuita.

Avviare l’applicazione inserendo il tuo indirizzo e-mail e la password e toccare o fare clic su “Accesso”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*