Come accedere a Yahoo mail di vostro figlio - Notizie.it
Come accedere a Yahoo mail di vostro figlio
Web

Come accedere a Yahoo mail di vostro figlio

Nessuna misura attualmente esiste per i genitori per ottenere un rapido accesso all’account Yahoo Mail di un bambino senza l’espressa autorizzazione. Se un bambino non è disposto a fornire le credenziali di accesso per l’account, il genitore si trova in una situazione estremamente difficile. Si dovrebbe provare l’approccio più semplice, poi continuare approcci più aggressivi per accedere all’account Yahoo Mail.

Istruzione

1 Chiedete al vostro bambino le credenziali di log-in dell’account Yahoo Mail. Questo approccio diretto serve per risparmiare tempo prezioso. Si consiglia di affrontare la situazione con leggerezza, spiegando i pericoli potenziali che si presentano on-line. Ad esempio, è possibile discutere le potenzialità di Internet, truffe, hacker e pedofili on-line con il vostro bambino.

2 Installare un keylogger sul computer. Fino a quando si possiede il computer, è possibile inserire qualsiasi pezzo di software su di esso senza violare le leggi sulla privacy .

Un keylogger è un programma che registra le sequenze di tasti durante la digitazione al computer, salvare il testo in un file per riferimento futuro. È quindi possibile esaminare questo file di testo appropriato per le attività, i messaggi e per ottenere il nome utente e la password di Yahoo Mail.

3 Se si sospetta che il bambino sta ricevendo contenuti non appropriati via e-mail, si può riferire il tipo di abuso a Yahoo. L’azienda è “incaricata di proteggere i bambini e immediatamente indaga sulle denunce di abusi”. Yahoo offre online un modulo di segnalazione di abuso su help.yahoo.com.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche