Come accedere a Yahoo Mail non in linea COMMENTA  

Come accedere a Yahoo Mail non in linea COMMENTA  

Yahoo! Mail offre sia un servizio gratuito di posta elettronica che a pagamento. Se si desidera accedere alla posta non in linea Yahoo!, sarà necessario utilizzare Yahoo! Mail Plus. Yahoo! Mail Plus offre l’accesso POP – che permette di visualizzare e rispondere a e-mail non in linea – e 25 MB di spazio di archiviazione email.


istruzione

1 Avviare il client di posta elettronica Outlook Express. Fare clic su “Strumenti”, “Account”.

2 Fare clic su “Aggiungi”, “Mail”. Inserisci il tuo nome nel campo “Nome visualizzato” e fare clic su “Avanti”.

3 Inserisci il tuo indirizzo e-mail Yahoo! quando richiesto e fare clic su “Avanti”. Digitare “plus.pop.mail.yahoo.com” come “Posta in arrivo” e digitare “plus.smtp.mail.yahoo.com” come “posta in uscita”. Fare clic su “Avanti”.

4 Immettere l’ID utente Yahoo! nel campo “Nome account” senza “@ yahoo.com”. Digitare la “Password” nel campo “Password” e cliccare su “Avanti”.

5 Fare clic su “Fine”. Fare clic su “Account”, “plus.pop.mail.yahoo.com”, “Proprietà”. Fare clic su “Avanzate” e digitare “465” all’interno della “posta in uscita (SMTP)”.


6 Inserire un segno di spunta nella casella accanto a “Il server necessita di una connessione protetta (SSL)”. Digita “995” nel campo “Posta in arrivo (POP3)”. Seleziona la casella accanto a “Il server richiede una connessione protetta (SSL)”.


7 Fare clic su “Server”. Seleziona la casella accanto a “Autenticazione del server necessaria”. Fare clic su “Applica”, “OK”. A questo punto si è in grado di verificare e rispondere alla tua posta Yahoo! non in linea.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*