Come accedere al MySpace se ho perso la mia password e l’email non esiste più

Guide

Come accedere al MySpace se ho perso la mia password e l’email non esiste più

I membri di MySpace sono tenuti a fornire un indirizzo email valido e una password al momento della creazione di un account. Per una maggiore comodità, numerosi computer e dispositivi wireless ricorderanno il vostro login. Se si dimentica la password e si perde l’accesso al tuo account di posta elettronica, è possibile richiedere l’assistenza da MySpace in pochi passi.

Istruzione

1 Scrivere la parola “MySpace” seguito dal tuo URL MySpace o ID su un foglio di carta. Scrivere in modo leggibile e con un colore scuro. Chiedete a un amico di cercare il tuo URL.

2 Scatta una foto di te stesso.

3 Vai su myspace2.custhelp.com/app/contact /, e compilare il modulo di presentazione online. Immettere il nuovo indirizzo di posta elettronica che si desidera utilizzare. Selezionare “Login” dalla categoria nell’elenco a discesa. Selezionare “Nuovo indirizzo e-mail”. Fare clic sul pulsante “Allega file”, e allegare la foto.

4 Fare clic sul pulsante “Invia il mio messaggio” che appare sulla pagina risultante.

Riceverai una e-mail al nuovo indirizzo che fornisci con un link di attivazione.

5 Vai su myspace.com /, e scegliere l’opzione “Login” nella barra degli strumenti superiore. Clicca sul link “Password dimenticata” che appare nella casella risultante. Inserisci il tuo nuovo indirizzo di posta elettronica, e digitare la frase CAPTCHA nell’apposito spazio. Fare clic su “Invia”. Riceverai un reset da MySpace a breve. Fare clic sul collegamento nell’e-mail per reimpostare la password.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*