Come accendere la fotocamera su Skype da un iPod COMMENTA  

Come accendere la fotocamera su Skype da un iPod COMMENTA  

Se siete abituati ad usare Skype sul tuo computer per effettuare chiamate video con altri utenti di Skype, si potrebbe anche voler effettuare chiamate video con il vostro iPod Touch, un dispositivo multimediale portatile di Apple. L’iPod Touch ha un display sensibile al tocco e due fotocamere incorporate, una sul davanti e una sul retro, che è possibile utilizzare durante una chiamata video con Skype via Internet tramite Wi-Fi. La fotocamera dell’iPod si accende automaticamente quando si effettua una chiamata video a qualcuno.


istruzione

1 Premere il tasto “Home” sul vostro iPod Touch.

2 Toccare l’icona di Skype app per lanciare Skype. La schermata dei contatti Skype apparirà.


3 Toccare “Contatti”. Un elenco dei tuoi contatti apparirà.

4 Toccare un contatto che ha un icona della videocamera accanto al suo nome, che indica che la persona è su Skype e ha un dispositivo con una videocamera, in modo da poterla vedere,. Toccare “chiamata video” per avviare una chiamata video con il vostro contatto. La fotocamera iPod Touch si attiva automaticamente. Vedrete la persona sul display del vostro iPod Touch, e l’altra persona ti vedrà.


5 Toccare “Fotocamera” durante una videochiamata Skype e quindi toccare “fotocamera frontale” per utilizzare la fotocamera anteriore o toccare “Fotocamera posteriore” se si desidera utilizzare la fotocamera posteriore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*