Come accettare l’aumento di peso del partner COMMENTA  

Come accettare l’aumento di peso del partner COMMENTA  


Se il fatto che il vostro partner stia ingrassando vi dà fastidio, potreste arrivare alla conclusione che il suo peso non è affar vostro e accettarlo. L’unica cosa che dipende da voi è la vostra reazione. Si spera che possiate accettare il vostro partner sovrappeso per quello che è.

Istruzioni

1 Accettate il fatto che il vostro partner sta guadagnando peso e non c’è niente che possiate fare. Davvero non vi riguarda se lui o lei ingrassa. Dipende dal vostro partner. Se vi accorgete che questo è un problema che non potete risolvere, potreste accettarlo molto più rapidamente.

Leggi anche: Roberta Torresan, wedding-planner di successo


2 Cercate di capire perché il vostro compagno sta ingrassando. Aumentare di peso è una conseguenza di attività sociali o problemi psicologici. Forse il vostro partner ha perso il lavoro o sta affrontando la morte di una persona cara. Conoscere il motivo dell’aumento di peso, può aiutarvi a capire se e quando ci sarà un’inversione di marcia.

Leggi anche: Matrimoni, cresce il wedding tourism


3 Scoprite se il vostro partner ha intenzione di mettersi a dieta o di aggiungere l’esercizio fisico alla sua routine. Se sapete che sta lavorando per risolvere il problema, potrete smettere di preoccuparvi per esso.


4 Sostenete il vostro partner, mentre affronta i problemi causati dall’aumento di peso. Benché questi problemi siano un po’ personali, il vostro compagno dovrebbe sapere di poter contare su di voi e sul fatto che lo sosterrete senza giudicarlo.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Trovate altre attività che vi distraggano dall’aumento di peso del vostro partner. Se non potete accettare il fatto che sia sovrappeso, questo causerà problemi al vostro matrimonio. Trovate un passatempo che coinvolga anche il vostro partner o non cambi la quantità di tempo speso con lui. Egli potrebbe già essere preoccupato di suo per l’aumento di peso e potrebbe non reggere all’idea di non passare abbastanza tempo con voi.

Leggi anche

Donna

Cosa regalare a Natale agli amici

Natale 2016: ecco le idee regalo ed i pensierini che possiamo acquistare ai nostri cari amici per augurargli un felice Natale Ci siamo tra poco è Natale e dobbiamo organizzarci ed affrettarci per fare tutti i doni e le idee regalo alle persone che amiamo, che ci sono care e ci sono vicine, non solo familiari ma pure gli amici veri, quelli di cui ci fidiamo. Quali idee? In effetti, scegliere il regalo giusto per ogni persona è un'impresa assai ardua che richiede del tempo: un regalo natalizio per essere apprezzato deve essere assolutamente utile e confacente ai bisogni ed alle necessità del soggetto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*