Come accorgersi se il tuo Lui ti tradisce COMMENTA

Come accorgersi se il tuo Lui ti tradisce

Ogni uomo infedele mostra diversi segni della sua mancanza di fedeltà. Tuttavia, ci sono alcune cose fondamentali che potrebbero indicare che il vostro uomo vi tradisce.

Storie incoerenti
Essere infedele ha bisogno di tempo. Egli vi racconterà storie da dov’era, con chi era e che cosa ha fatto. Se queste storie sono inconsistenti, allora probabilmente sta nascondendo qualcosa – anche se non necessariamente potrebbe essere
infedele. Quindi, fargli domande casuali pochi giorni dopo per vedere se le risposte coincidono. Se non coincidono, potrebbe essere un segno di comportamento infedele.

Leggi anche: Decoupage su cartone

Sesso Ridotto
Se lui è infedele e sostanzialmente ha meno sesso con te di quello che fa di solito, per un periodo prolungato, si dovrebbe chiedere il motivo. Potrebbe essere a causa di stress o altri problemi, ma potrebbe anche essere che lui è infedele.

Leggi anche: Come avere un fisico perfetto per quest’estate


Cambiamento emotivo
La conversazione sembra un po’più forzata, si ride un po’ meno, e non ci si sente appassionati. Questo non significa necessariamente che egli è infedele, ma significa che c’è un problema di fondo nel vostro rapporto che potrebbe essere causato da uno dei due o da un comportamento infedele.

Leggi anche: Ricette estive: zuppa fredda di spinaci


Sbalzi d’umore
Ognuno ha sbalzi d’umore di volta in volta. Se, tuttavia, il vostro uomo ha più sbalzi di umore più frequenti, potrebbe essere infedele. Questo è perché il comportamento infedele provoca conflitto interno, che spesso può manifestarsi in un comportamento altamente emotivo e lunatico.

Commenta per primo "Come accorgersi se il tuo Lui ti tradisce"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*