Come acquistare abiti alla moda rispettando il budget COMMENTA  

Come acquistare abiti alla moda rispettando il budget COMMENTA  

Vestire alla moda non significa necessariamente spendere una fortuna. Imparando un po ‘ sullo  shopping , sarete in grado di elaborare un guardaroba fantastico risparmiando. Sfruttando quello che già avete, facendo amicizia con gli addetti alle vendite, o considerando le aste on line, si possono trovare  abiti incredibili a prezzi incredibilmente bassi. Dopo aver trascorso un po ‘di tempo guardando  riviste di moda per determinare qual´é l´obiettivo che si vuole raggiungere attraverso le vostre scelte di abbigliamento, usate i seguenti passi per acquistare vestiti alla moda restando nel budget.


Istruzioni

1
Approfittate dei vestiti che già avete nell´ armadio. Ad esempio, se si possiede gonna ma non si ha niente da abbinare, un abito nuovo è una spesa inutile, quello che serve è una nuova giacca o camicia. Un abito semplice che si è stanchi di indossare potrebbe essere rinnovato da una nuova favolosa sciarpa. Fare una lista dei pezzi di moda è necessario prima di andare fuori di testa per fare acquisti. Inoltre, è possibile portare con sé una borsa della spesa piena di tutto ciò che ha bisogno di essere accompagnato.


2
Diventa amico degli addetti alle vendite presso i negozi dove ti piace fare shopping. Possono essere una meravigliosa fonte di informazioni. Ti potrebbero  dire quando  si terranno  ribassi di prezzi  sulla merce. Potresti anche essere in grado di convincere qualcuno a tenere da parte per te un capo speciale , qualcosa che sei stato a guardare e che comprerai con i saldi.


 

3
Trasforma  il tuo computer nel tuo compagno di shopping. Considera siti di aste on-line per tutte le tue esigenze di abbigliamento. Centinaia di affari sono disponibili tutti i giorni. Se vuoi comprare opta per i venditori con una solida tradizione di feedback positivo.  Per l’acquisto di scarpe, non si possono battere alcune alcune fonti on-line per gli ottimi prezzi per le calzature, in particolare quelli che offronola  spedizione gratuita  sia per il tuo ordine che per gli articoli che devono essere restituiti.

L'articolo prosegue subito dopo


4
Approfitta delle incredibili offerte dei negozi di usato. Questi negozi sono pieni di articoli quasi nuovi che le donne hanno dato al negozio per venderli, dando ai venditori una percentuale del profitto. Si tratta di una fonte particolarmente buona per i vestiti ricercati, perché le donne portano lí spesso i vestiti che hanno acquistato per  un´  occasione speciale e che non vorrebbero indossare di nuovo. E  potreste pensare di portare in alcuni dei vostri vestiti per essere messi in conto deposito, in questo caso si potrebbe avere uno sconto o di “trade-in” per un prodotto che si desidera acquistare.

5
Compra a fine stagione. Guarda, per gli acquisti, soprattutto nei grandi magazzini, dove la merce della stagione è estremamente scontata. Alla fine si puó ottenere oltre al 75 percento di sconto , i negozi possono anche distribuire dei coupon per una quota supplementare di sconto – per esempio un ulteriore 40 per cento – nei giornali locali durante i giorni della svendita. Un abito di  100 euro, in tali circostanze, verrebbe venduto per  15 euro.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*