Come acquistare all’ikea COMMENTA  

Come acquistare all’ikea COMMENTA  

Sia il catalogo IKEA che il sito internet ti mostrano ambienti da cui puoi trarre ispirazione, informazioni sui prodotti e, nel caso del web, dati aggiornati sulla disponibilità di articoli presenti in negozio.


Usa le guide e i planner on-line dedicati a cucina, camera da letto, ufficio e altri ambienti. Prova tutte le combinazioni che vuoi e poi invia il tuo progetto al server IKEA, potrai così consultarlo presso il negozio IKEA a te più vicino. In alternativa stampalo.


Prima di recarti in negozio, assicurati che tutti i prodotti che desideri acquistare quel giorno siano disponibili.

Mentre navighi sul nostro sito internet, puoi creare un elenco on-line da usare come riferimento quando ti recherai nel negozio IKEA.


Fissa un appuntamento per avere l’aiuto dei nostri consulenti nella progettazione di un locale, nella scelta di colori e mobili o per trasformare completamente la tua casa. Si tratta di un servizio professionale, disponibile all’interno del negozio IKEA e gratuito.

L'articolo prosegue subito dopo


Le capienti borse per gli acquisti sono disponibili in diversi punti del negozio e puoi sempre trovare, proprio dove hai più bisogno, vari tipi di carrello. Tra questi ultimi ne puoi scegliere uno perfetto per rendere più facile e sicuro lo shopping in compagnia dei bambini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*