Come acquistare Christmas Card Enjoy

Guide

Come acquistare Christmas Card Enjoy

enjoy
Si stanno avvicinando molto velocemente le feste natalizie e tante sono le offerte e le promozioni commerciali. Per esempio, “Regali di Natale? Quest’anno muoviti meglio”, è l’innovativo slogan del car sharing rosso. Tutto questo serve per promuovere la comoda Christmas Card Enjoy . Si tratta di qualcosa di estremamente interessante, specialmente per chi viaggia sovente in auto e consuma grandi quantità di carburante. È bene però sottolineare che in pratica l’idea potrebbe essere possibile realizzarla solamente nei grandi centri urbani.
La Christmas Card Enjoy si può acquistare online sul sito enjoy.eni.com. Bisogna evidenziare che sono disponibili tre tagli della Christmas Card Enjoy, ciascuno per un determinato valore in noleggi (superiore al prezzo di acquisto): da 50 euro con 57,50; da 100 euro con 120; il taglio minimo è da 20 euro con 22 euro di noleggi.
È bene sottolineare che l’offerta parte dal 10 al 24 dicembre 2014; le Christmas Card Enjoy devono essere attivate entro la fine di gennaio del prossimo anno (che è per l’appunto il 2015). Ogni singola attivazione dura 90 giorni dalla data dell’attivazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*