Come comprare giochi da App Store COMMENTA  

Come comprare giochi da App Store COMMENTA  

L’iPad è un tablet PC prodotto e commercializzato da Apple Inc. Le sue caratteristiche includono la possibilità di acquistare i giochi da App Store di Apple. L’App Store offre migliaia di giochi gratuiti e a pagamento che è possibile scaricare e installare sul vostro iPad direttamente. È possibile accedere a App Store direttamente dalla home-schermo del tuo iPad con una connessione Wi-Fi o connessione dati cellulare.

istruzioni

1 Toccare l’“App Store” situatom sulla schermata iniziale del vostro iPad

2 Selezionare l’opzione “Cerca” e digitare il nome del gioco che si desidera acquistare nella barra di ricerca. In alternativa, è possibile selezionare l’opzione “Categorie” e toccare “giochi” per visualizzare un elenco di giochi.


3 Selezionare il gioco che si desidera acquistare.

4 Toccare l’icona blu che visualizza il prezzo del gioco.

5 Toccare l’icona verde “Installa”.

6 Inserisci il tuo nome utente di iTunes e la password e premere il pulsante “Continua”.


7 Attendi che il tuo iPad scarica e installa automaticamente il gioco. Quando l’installazione è completa, troverete una nuova icona per il gioco sulla schermata iniziale del dispositivo iPad.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*