Come acquistare giochi per l’iPad COMMENTA  

Come acquistare giochi per l’iPad COMMENTA  

L’iPad è un tablet PC prodotto e commercializzato da Apple Inc. Le sue caratteristiche includono la possibilità di acquistare i giochi da App Store di Apple. L’App Store offre migliaia di giochi gratuiti e a pagamento che è possibile scaricare e installare sul vostro iPad direttamente. È possibile accedere a App Store direttamente dalla home-schermo del tuo iPad con una connessione Wi-Fi o connessione dati cellulare.

istruzioni

1 Toccare il “App Store” situatom sulla schermata iniziale del vostro iPad

2 Selezionare l’opzione “Cerca” e digitare il nome del gioco che si desidera acquistare nella barra di ricerca. In alternativa, è possibile selezionare l’opzione “Categorie” e toccare “giochi” per visualizzare un elenco di giochi.


3 Selezionare il gioco che si desidera acquistare.

4 Toccare l’icona blu che visualizza il prezzo del gioco.

5 Toccare l’icona verde “Installa”.

6 Inserisci il tuo nome utente di iTunes e la password e premere il pulsante “Continua”.

7 Attendi che il tuo iPad scarica e installa automaticamente il gioco.

Quando l’installazione è completa, troverete una nuova icona per il gioco sulla schermata iniziale del dispositivo iPad.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*