Come acquistare i giochi per l’iPhone 4 COMMENTA  

Come acquistare i giochi per l’iPhone 4 COMMENTA  

L’Apple iPhone 4 è un dispositivo mobile con cui si può giocare. I giochi possono essere acquistati utilizzando un ID Apple presso il negozio Game Center. Per acquistare giochi per il vostro dispositivo occorre impostare l’ID Apple Game Center, accettando i termini e le condizioni del Game Center e trovare il gioco che si desidera acquistare.


istruzioni

1 Impostare le informazioni del Game Center inserendo il vostro ID Apple, inserendo la password e toccando “Accedi”. Inserire ulteriori informazioni se richiesto. Se non si dispone di un ID Apple, tocca “Crea nuovo account” per crearne uno.


2 Accettare i termini e le condizioni di Game Center toccando l’accordo. Inserisci un nickname. Configurare le impostazioni del Game Center, scegliendo se vuoi invitare altri a giocare, se si desidera consentire ad altri di trovarti con l’indirizzo e-mail e verifica il tuo account di posta elettronica.

Toccare “Avanti”.

3 Acquistare un gioco toccando “Giochi” e toccando “Trova i giochi nel Game Center.” Toccare “Ricerca”, toccare il campo di ricerca, inserire le parole di ricerca e premere “Cerca”. Toccare il prezzo del gioco o toccare “Gratis” e toccare “Acquista ora”. Se richiesto, accedi con il tuo ID Apple e premere “OK”.

4 Gioca una partita toccando “Giochi”, scegliendo un gioco e toccando “Play”.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*