Come acquistare peso velocemente e facilmente COMMENTA  

Come acquistare peso velocemente e facilmente COMMENTA  

Aumentare il proprio peso per alcune persone può essere difficile. Sebbene la maggior parte di noi lo considera un problema insignificante, altri soffrono del vedersi  pelle e ossa. E a nulla serve mangiare alimenti ingrassanti. Ecco alcuni consigli per ingrassare velocemente.

Cosa ti serve

  • Cibo sano

Istruzioni:

1 Calcola innanzi tutto il tuo peso ideale in base all’altezza. Ci sono parecchi programmi su internet allo scopo. Se hai già raggiunto il tuo peso ideale, ma vuoi aumentarlo dovrai lavorare per incrementare la massa muscolare.


2 Consulta il medico e fa delle analisi. L’improvviso dimagrimento potrebbe essere il sintomo di problemi fisici o psichici. Se soffri di un disturbo alimentare forse esiste una terapia su misura. Anche la depressione può inibire l’appetito.


3 Consuma 3 pasti al giorno e fa degli spuntini tra uno e l’altro. Di solito una perdita di peso eccessiva è dovuta al saltare i posti con conseguente mancato apporto di sostanze nutritive. Il modo migliore per acquistare peso è quindi fare almeno 3 pasti, distanziati nella giornata. Ad esempio se fai baldoria tutta la notte e ti svegli alle 2 del pomeriggio, al tuo corpo mancheranno sostanze nutrienti per parecchie ore. Fa un piano alimentare e seguilo.


4 Mangia cibi sani, sono ottimi per aumentare di peso. La perdita di peso può essere dovuta al mancato apporto di sostanze utili per lo sviluppo. In realtà non esistono gruppi di alimenti che ti fareanno ingrassare in modo sano più velocemente di altri. Assicurati di introdurre in ogni pasto frutta fresca e verdure. Evita integratori che non sono naturali per il tuo corpo.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*