Come addestrare un pastore tedesco

Guide

Come addestrare un pastore tedesco

I pastore tedeschi sono stati allevati per essere cani da lavoro e servire l’uomo. Sono cani di grossa taglia con menti molto attive. La formazione dà al pastore tedesco un lavoro per occupare la sua mente e il corpo. Un pastore tedesco non addestrato sarà fuori controllo, difficile da gestire e infelice.

Istruzione

1 I pastori tedeschi sono cani da soma. Sono anche molto grandi e molto forti. E’ molto importante lasciare che il vostro pastore tedesco sappia che siete il padrone.

2 Ottenere la vostra attenzione. Il vostro pastore tedesco è desideroso di imparare, ma per imparare deve concentrarsi su di voi e ciò che si sta tentando di insegnargli. Formare sempre il pastore in una zona che è priva di distrazioni e assicurarsi di avere la sua attenzione.

3 Siate coerenti. Il vostro pastore tedesco è desideroso di compiacervi, ma per farlo deve capire cosa si vuole. Se le regole cambiano continuamente, sarà confuso e frustrato.

4 Avviare informalmente la formazione a otto settimane di età.

5 Impara al pastore tedesco a stare al guinzaglio a dieci settimane di vita.

Se non è addestrato a camminare bene al guinzaglio, vi guiderà quando è un adulto.

6 Capire che non è mai troppo tardi per addestrare un pastore tedesco. A differenza di alcune razze di cani, un pastore tedesco è molto intelligente e può imparare per tutta la vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*