Come addobbare la cucina per un battesimo COMMENTA  

Come addobbare la cucina per un battesimo COMMENTA  

battesimo

Quando si deve festeggiare il battesimo di un nuovo arrivato, è norma comune ricevere gli invitati in casa, prima di andare in chiesa per la cerimonia, e poi al ristorante prenotato per il pranzo.

Leggi anche: Come addobbare la cucina per una festa


Anche in casa in genere si offre un piccolo rinfresco: quindi nei giorni precedenti si ha cura di addobbare gli ambienti in cui verranno ricevuti gli ospiti in modo adeguato. 

Le bomboniere in genere vengono confezionate con il colore del sesso del bambino, quindi rosa se si tratta di una femminuccia, e azzurro se si stratta di un maschietto.  Per gli addobbi però il colore da prediligere è il bianco, che simboleggia il battesimo stesso.

Quindi la tavola verrà imbandita con una tovaglia candida, di lino o seta; potrebbe essere particolarmente bello se fosse ricamata con dei motivi adatti ad un bambino piccolo, ad esempio una cicogna, degli orsacchiotti, o altri elementi colorati.

Leggi anche: Natale in famiglia


Il bianco può essere infatti ravvivato da fiocchi o palloncini colorati, perchè è la festa di un bambino piccolo, e soprattutto in casa  ci devono essere tante piante fiorite.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*