Come addormentarsi velocemente e in modo naturale

Guide

Come addormentarsi velocemente e in modo naturale

Chi vuole sapere come addormentarsi velocemente senza utilizzare medicinali che a volte possono avere effetti collaterali, può provare a seguire questi semplici consigli.

Addormentarsi in modo naturale

Istruzioni

1 Come addormentarsi velocemente cambiando la camera. Assicuratevi che la camera sia scura e carina. Usate una sveglia che abbia colori rossi, invece di una luce brillante che può impedirvi di addormentarvi. Usate tende scure o ante che mantengano la camera scura.

2 Addormentatevi velocemente rendendo il letto accogliente. Magari è ora di cambiare le lenzuola e scegliere un nuovo cuscino se non vi sentite a vostro agio.

3 Addormentatevi velocemente con la profumazione di lavanda. Scegliete dell’olio di lavanda o una lozione e applicatela sul corpo prima di andare a letto. Può anche aiutare accendere una candela alla lavanda circa un’ora prima di andare a letto e poi spegnetela una volta messi a letto.

4 Addormentatevi velocemente permettendo alla vostra mente di rilassarsi e dimenticare i problemi quotidiani.

Prendetevi 20 minuti per rilassarvi prima di andare a letto, magari guardando un film divertente alla tv o facendo un bagno caldo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*