Come addormentarsi velocemente quando si è mamma di un neonato COMMENTA  

Come addormentarsi velocemente quando si è mamma di un neonato COMMENTA  

I neonati in media si svegliano ogni 3 o 4 ore per mangiare durante la prima settimana in cui sono a casa. Sfortunatamente, questo accade giorno e notte, il che lascia i genitori senza sonno. La tensione derivante dall’essere una neomamma rende quasi impossibile addormentarsi velocemente, ma ci sono alcuni trucchi per essere sicure di addormentarsi appena si appoggia la testa sul cuscino.

Leggi anche: Olio di cocco fa dimagrire?


Addormentarsi quando si hanno bambini

Istruzioni

1 Create un ambiente confortevole per il sonno. Assicuratevi che la camera non sia troppo calda o troppo fredda e procuratevi un cuscino comodo e delle lenzuola adeguate.

Leggi anche: Sopracciglia tatuate: costo


2 Ponete un monitor per i neonati nella culla e tenete il ricevitore nella vostra camera. In questo modo sarete in grado di udire il bambino e potete dormire sapendo cosa accade nella stanza del bambino.


3 Spruzzate il cuscino con uno spray alla lavanda o massaggiate una lozione alla lavanda su mani e braccia. L’olio di lavanda aiuta a rilassarvi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Capovolgete gli orologi che sono in vista. Controllare l’orologio e guardare quanto tempo è passato da quando siete andati a letto aumenta il livello di stress.

 

Leggi anche

Sopracciglia tatuate: costo
Donna

Sopracciglia tatuate: costo

Molte donne preferisco il trucco permanente sulle sopracciglia, ma quanto costano e per quanto tempo durano? Scopriamo insieme il nuovo trend femminile La nuova tendenza che sta coinvolgendo molte donne nel settore del make up, è quella del trucco permanente, soprattutto se sono fatte sulle sopracciglia. È un tatuaggio che viene fatto sull'arcata sopracciliare proprio per infoltire e correggere il suo design e colore del pelo naturale delle sopracciglia. Ma attenzione! Questa tecnica di dermopigmentazione è molto richiesta anche dagli uomini. Questo tatuaggio fa sì di essere un fattore determinante nel campo estetico e di essere anche pratico. Crea infatti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*