Come afferrare il bouquet a un matrimonio COMMENTA  

Come afferrare il bouquet a un matrimonio COMMENTA  


I ricevimenti nuziali sono noti per le loro tradizioni, e una delle parti più divertenti è il lancio del bouquet o della giarrettiera. Il lancio del bouquet prevede che la sposa raduni tutte le donne single invitate al matrimonio, in un punto centrale. Dopodichè, lei si gira e lancia in aria il bouquet. La leggenda dice che la donna che afferra il bouquet sarà la prossima a sposarsi.


Istruzioni

1 Scegliete attentamente lo spazio per il lancio. Dovreste scegliere un punto dove ci sia abbastanza spazio per muoversi in avanti, all’indietro e lateralmente, con facilità, a seconda del punto in cui verrà lanciato il bouquet. Se vi trovate intrappolate nel mezzo della folla, non riuscirete a muovervi liberamente per afferrare il bouquet.


2 Posizionatevi a seconda della vostra altezza. Se siete bassa, dovreste stare davanti al gruppo. Altrimenti, le persone più alte vi surclasseranno e prenderanno il bouquet al posto vostro. Se siete davanti, avrete più probabilità di acchiappare il bouquet, se il lancio sarà corto. Se siete alta, sarebbe più giusto stare nel mezzo o dietro il gruppo, così potrete muovervi meglio sulle altre.


3 Indossate scarpe con il tacco alto. Questo vi darà maggiore altezza e vi permetterà di arrivare un po’ più in la per afferrare il bouquet. Anche se non sarà facile saltare con i tacchi, avrete un punto di partenza più alto.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Siate cortesi ma aggressive. Non c’è bisogno di tirare gomitate per battere la concorrenza. Tuttavia, dovreste delimitare il vostro spazio nel gruppo ed essere aggressive nel raggiungere o nel volere il bouquet.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*