Come affittare una casa ammobiliata

Guide

Come affittare una casa ammobiliata

Istruzione

    • 1

      Ricerca case arredate su siti internet come Craigslist, dove la gente inserisce la lista di case disponibili. Basta scegliere la posizione e l’opzione appartamento / alloggio dal sito web. Quindi inserire la parola “arredata” nella casella di ricerca per visualizzare l’ elenco delle case arredate nella tua zona.

    • 2

      Rivolgiti ad un’agenzia immobiliare per essere aiutati a trovare una casa arredata in una particolare area. Le agenzie sono presenti nella maggior parte delle grandi aree metropolitane e in genere hanno personale con esperienza per aiutarvi a trovare l’opzione che soddisfa le tue esigenze.

    • 3

      Leggi il giornale locale, dove le persone spesso elencano le case che hanno in affitto.L’elenco vi mostrerà i tipi di servizi disponibili come ad esempio se è arredata o meno. L’elenco dovrebbe inoltre informarvi del canone di locazione e di qualsiasi utilità inclusa.

    • 4

      Leggere attentamente il contratto di locazione prima di firmare sulla linea tratteggiata.Assicurati di essere a conoscenza del deposito da pagare più i depositi supplementari sui mobili.

      Parlane con il tuo padrone di casa ciò che costituisce una violazione del contratto di locazione e che cosa succede se un mobile viene rotto o distrutto. Non ti fermare ad accordi verbali ma fai un contratto scritto.

    • 5

      Considera l’eventualità di assicurare la tua casa arredata, una volta che si firma un contratto di locazione. L’assicurazione può aiutare a coprire i costi di elementi che vengono distrutti in caso di incendio o altre situazioni di pericolo che possono verificarsi durante la vostra permanenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...