Come affittare una casa per brevi periodi

Guide

Come affittare una casa per brevi periodi

Istruzione

  • 1

    Focalizza la tua strategia di ricerca del tipo di proprietà che si desidera affittare. Sei alla ricerca di un appartamento? Un condominio? Una casa? Cerca la casa che desideri, piuttosto che i termini desiderati. È possibile negoziare il contratto di locazione dopo aver trovato la proprietà.

  • 2

    Conosci il mercato. Se già sai dove desideri vivere, scopri se ci sono molte case vacanze in quel quartiere. Ricerca online attraverso Realtor.com e Craigslist.org gli immobili disponibili (vedi Risorse). Questo ti aiuterà a individuare una sede e ti dà un’idea sui fitti. Si può negoziare le condizioni di leasing favorevoli in una zona ad alto tasso di fitti vacanti.

  • 3

    Trova la tua casa. Dopo aver individuato una casa che soddisfi le tue esigenze, incontra il locatore per discutere le opzioni di leasing. Se un contratto di locazione a breve termine è parte della loro offerta, allora si è pronti a firmare il contratto di locazione. Se offrono solo un contratto di affitto di 12 mesi o più a lungo e per te è necessario un periodo minore, sarà necessario negoziare.

  • 4

    Se il tasso di posti vacanti nel quartiere è basso, dai la prova che sei una brava persona e che sei n grado di pagare l’affitto in tempo. Fornisci una lettera di raccomandazione del precedente proprietario. Spiega perché sei un inquilino ideale – silenzioso, rispettoso, pulito, e disposto a prendersi cura della proprietà.Esponi il tuo suo caso con fermezza e gentilezza in modo da convincere il padrone di casa a fare un’eccezione per te. Se i termini sono soddisfatti, firmerai un contratto di locazione. In caso contrario, continua a cercare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...