Come affittare una casa vacanze COMMENTA  

Come affittare una casa vacanze COMMENTA  

  • 1 Scegli il periodo

    Decidere in quale periodo di tempo si vuole affittare la  casa per le vacanze. Si consiglia di affittare per un intero anno, durante la bassa stagione, o per una parte o tutta la stagione delle vacanze. Pubblicizza la tua casa  ben prima del periodo in questione. 

  • 2

    Compara  i dati 

    Leggi la sezione immobiliare degli affitti comparabili sui giornali e  determina l’affitto desiderato. Ricordate che la stagione durante la quale  si sceglie di affittare la casa influenzerà il prezzo di affitto. Se avete bisogno di affittare velocemente e facilmente, abbassate il prezzo.

  • 3

    Occhio alla pulizia e all’estetica

    Pulite la vostra casa e assicuratevi che sembri ordinata e in buono stato. Accertarsi che anche un eventuale giardino sia ben tenuto.

  • 4

    Decidere la Pubblicità

    Decidere le opzioni per la pubblicità e  dove pubblicizzare. Se la vostra zona  attira turisti da Stati vicini, si può decidere di pubblicizzare sui giornali distribuiti in tali Stati. Si può anche scegliere di pubblicizzare la proprietà on-line. Craigslist o Rental.com .

  • 5

    Scrivi e Pubblica il tuo annuncio

    Scrivi una pubblicità che include i servizi della casa così come la vicinanza ad attrazioni auspicabili. Includere una breve descrizione della casa, il  prezzo desiderato, e se gli animali domestici sono ammessi. Posizionarlo sul giornale o sito appropriato.

  • 6

    Mostra la tua casa

    Mostrare la casa al potenziale acquirente e valutare l’ipotesi di un cartello “In Affitto”  con il vostro numero di cellulare sulla proprietà. Mostra la casa ed evidenzia i benefici.

  • 7

    Negoziare un prezzo

    Essere disposti a negoziare  il prezzo se la casa è ancora vuota nella stagione principale. Se la casa non è affittata, si può decidere di offrire i biglietti per le attrazioni locali, passi da spiaggia, servizio di pulizia o altri incentivi.

  • 8

    Firmare un contratto

    Firmare un contratto di locazione che indichi chiaramente le responsabilità di tutte le parti e che  indichi la sua durata. È possibile utilizzare un avvocato per preparare un contratto di locazione o  trovare forme economiche su Internet.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*